stop auto diesel euro 4

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
maxxis
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 976
Iscritto il: 03/11/2010, 23:22
Nome: roberto
Località: Emilia Romagna

stop auto diesel euro 4

Messaggio da maxxis » 30/09/2018, 1:35

Come tutti gli anni si deliano blocchi alla circolazione stradale.,adesso tocca alle euro 4 diesel.,quali verità e quante bugie sono state prodotte verso i propulsori a gasolio oggetto di vessazioni continue e ingiustificate??.,diciamo le nostre..., :ciao


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: stop auto diesel euro 4

Messaggio da ottobre_rosso » 01/10/2018, 20:41

leggevo giusto poco fa del provvedimento preso nel nord Italia. Mi chiedo cosa si inventeranno di nuovo
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

maxxis
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 976
Iscritto il: 03/11/2010, 23:22
Nome: roberto
Località: Emilia Romagna

Re: stop auto diesel euro 4

Messaggio da maxxis » 03/10/2018, 23:34

Sinceramente non lo sò.,credo che cmq questa sia una guerra ipocrita.,forviante e ingiustificata verso chi usa il carburante gasolio.,ricordo benissimo Ottobre.,che una rivista specializzata con sede a Rozzano.,criticava aspramente chi denigrava i propulsori del sign Rudolf Diesel.,con l"avvento del common rail intorno al 98.,questo motore si è notevolmente evoluto.,ma lor signori che decidono le ns sorti paiono dimenticarsene in modo notevolmente marcato..,se analizziamo a fondo il carburante benzina.,e se compariamo i dati della tabella contenuti in un link che ho scaricato.,molto probabilmente i fomentatori si zittiranno all"istante..,se vuole le posso fornire il quanto Ottobre..,roll: :roll: :-[ :-[

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: stop auto diesel euro 4

Messaggio da ottobre_rosso » 04/10/2018, 18:55

metti pure il link nella discussione
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

maxxis
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 976
Iscritto il: 03/11/2010, 23:22
Nome: roberto
Località: Emilia Romagna

Re: stop auto diesel euro 4

Messaggio da maxxis » 14/10/2018, 19:42

www.automoto.it
De Vita.,"la guerra infondata contro il diesel"
pubblica la tabella delle emissioni totali delle diverse tipologie di vettura.,da cui ognuno può trarre le proprie conclusioni., :ciao


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti