Sul serio, quanti soldi sono in garanzia per le auto usate?

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Jinesh
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/08/2020, 23:33
Nome: Jinesh

Sul serio, quanti soldi sono in garanzia per le auto usate?

Messaggio da Jinesh » 05/08/2020, 23:36

In genere compro auto usate (3 anni di contratto di locazione) e ho avuto vari gradi di "manager finanziari" che cercavano di spingere la garanzia su di me.

Auto 1: Hanno chiesto, hanno spinto un po 'e l'hanno lasciata cadere.

Auto 2: Chiesto, ha detto che era "l'unico modo in cui la banca avrebbe finanziato", li ha chiamati con le loro stronzate.

Auto 3: il concessionario ha chiesto informazioni su questo ho detto di no .. l'hanno lasciata cadere e hanno detto okay, non preoccuparti.

Auto 4: sono stato nell'ufficio del direttore finanziario per circa 20-30 minuti in cui ha spinto. Ho detto che declinerò la garanzia, quindi si è tolto tutto tranne la garanzia (simonizzazione, assicurazione del cerchio, assicurazione delle chiavi, incisione del vino, ecc.). Mi è stato detto come avrebbe mantenuto il valore dell'auto più alto (certo amico).
Gli ho spiegato che possedevo più di 5 auto usate e non ho mai avuto bisogno di riparazioni estese per qualsiasi cosa coperta da riparazioni in garanzia estesa, quindi ho risparmiato il costo del veicolo che sto acquistando diminuendo così Precisando inoltre che la garanzia è di 2-3 anni al massimo.

Voglio dire, se stavo acquistando un range rover dove non è questione di se ma quando. si romperà e spenderò 1k solo per far sì che qualcuno lo guidi nella baia. Stiamo parlando di una Toyota di 3 anni.

Quanta carne c'è in queste fottute cose al rivenditore? Penso che la prima citazione fosse di circa 4k, poi l'hanno ridotta al "prezzo dei dipendenti" di 2.200, continuando a spingerla.

Realisticamente, quante volte vedi qualcuno che dice "amico .. vorrei averlo ottenuto" considerando che circa il 12% delle garanzie di terze parti viene utilizzato?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti