[Suzuki_Grand Vitara_2.0] consigli su impianto Tartarini

Installazione, manutenzione e problemi sugli impianti a GPL per le auto. Sia impianti di serie che Aftermarket. Chiedi aiuto agli esperti sul GPL!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
DaniBolo
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/11/2018, 10:18
Nome: Danilo

[Suzuki_Grand Vitara_2.0] consigli su impianto Tartarini

Messaggio da DaniBolo » 14/11/2018, 10:35

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto!
Navigavo su internet in cerca di consigli per montare l'impianto GPL sulla mia Suzuki GrandVitara 2.0 Benzina del 2008 103 Kw e mi sono imbattuto nella vostra Communuty, ho deciso così di entrare a farne parte per chiedere il vostro aiuto.
E' da tempo che voglio fare l'impianto, ma avevo paura di rovinare il motore e che non ne valesse la pena, tra costi di manutenzione e impianto, per i chilometri che faccio, ma mi sono deciso e ho riempito il salvadanaio per mesi. MI sono informato per gli incentivi e ho trovato un meccanico, il più gentile e disponibile mai conosciuto, mi ispira fiducia, le recensioni su di lui sono ottime, monta impianti Tartarini. Qualcuno di voi può consigliarmi, in base al modello della mia macchina, se questa marca piuttosto che un'altra ha impatti positivi o negativi?
Grazie in anticipo a tutti, spero di avere presto una risposta! :ciao


Eco World Gas S.r.l.
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 59
Iscritto il: 06/07/2018, 9:06
Nome: Eco World Gas S.r.l.

Re: [Suzuki_Grand Vitara_2.0] consigli su impianto Tartarini

Messaggio da Eco World Gas S.r.l. » 08/01/2019, 10:15

Buongiorno Danilo,
di dov'è l'officina e come si chiama ,se si può sapere.
Se hai più dati della tua macchina posso controllare se ci fossero dei particolari.
Puoi farmi avere il codice motore e i kw?Si trovano nella voce P1 (codice motore) P2 (kw).

Saluti,

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti