[Suzuki Grand Vitara 5p 1.9 ddis] auto ferma da 7 mesi

Daihatsu, Honda, Hyundai, Infiniti, Kia, Lexus, Mazda, Mitsubishi, Nissan, SSangyong, Subaru, Suzuki, Toyota

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Giuseppe97
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/05/2022, 19:44
Nome: Giuseppe

[Suzuki Grand Vitara 5p 1.9 ddis] auto ferma da 7 mesi

Messaggio da Giuseppe97 » 23/05/2022, 19:53

La mia Suzuki Grand Vitara 1.9 ddis è ferma in riparazione presso l'autofficina Suzuki di Arezzo da 7 mesi. Il 27 Novembre 2021 al momento dell'accensione l'auto non è più partita senza il benché minimo preavviso. I meccanici hanno affermato di aver controllato ogni singola parte della vettura (iniezione, carburazione, motorino avviamento, cablaggio della chiave ecc.)senza riscontrare guasti; hanno sostituito batteria e centralina motore, ma l'auto ad oggi ancora non parte. Nemmeno loro riescono a capire la causa del guasto. Per valore affettivo (l'auto era di mio padre che è deceduto il mese scorso) vorrei che l'auto fosse riparata. A qualcuno è capitata una vicenda simile? Avete consigli, anche da poter riferire ai meccanici Suzuki? Grazie.


Alexx09
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/09/2023, 17:49
Nome: Alexx

Re: [Suzuki Grand Vitara 5p 1.9 ddis] auto ferma da 7 mesi

Messaggio da Alexx09 » 09/10/2023, 18:13

l'auto ha accelerato da un punto morto e la mia macchina si è scontrata con un altro veicolo nel primo incidente e con un palo di cemento nel secondo incidente https://testmyspeed.onl/.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti