Suzuki splash gpl problema centralina landi renzo

Installazione, manutenzione e problemi sugli impianti a GPL per le auto. Sia impianti di serie che Aftermarket. Chiedi aiuto agli esperti sul GPL!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
oscar_p
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/03/2020, 11:52
Nome: oscar

Suzuki splash gpl problema centralina landi renzo

Messaggio da oscar_p » 07/03/2020, 12:22

Salve a tutti, apro questo argomento perchè non so più dove sbattere la testa...
Ho il seguente problema la centralina del gpl mi segnala un errore sulla elettrovalvola posteriore, la storia è questa in sintesi: Ho avuto un problema all'impianto che si è spento completamente perchè si è bruciato il fusibile per un problema agli iniettori almeno cosi dicono,ho portato la macchina dall'impiantista che mi ha diagnosticato di sostituire iniettori e centralina ad un prezzo esorbitante, ho chiesto se fosse possibile mettere qualcosa di revisionato e ho trovato un venditore di ricambi che mi ha fornito una centralina revisionata e iniettori, l'installatore ha montato sia iniettori che centralina, ma la nuova centralina pur diagnosticando il corretto funzionamento degli iniettori mi continua a segnalare un errore nell'elettrovalvola posteriore, l'impiantista mi dice che probabilmente la centralina non è compatibile con l'impiato. E' possibile questo ?


Eco World Gas S.r.l.
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 59
Iscritto il: 06/07/2018, 9:06
Nome: Eco World Gas S.r.l.

Re: Suzuki splash gpl problema centralina landi renzo

Messaggio da Eco World Gas S.r.l. » 04/06/2020, 16:51

Tutto è possibile,bisogna vedere quello che hanno cambiato ,come lo hanno cambiato e cosa è impostato in centralina o se la centralina è stata programmata bene.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti