tagliando volvo

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
luci928
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

tagliando volvo

Messaggio da luci928 » 08/07/2006, 11:56

Ho ritirato la mia volvo v 50 dal concessionario dopo che mi ha effettuato il primo tagliando quello dei 20.000 km .
Alcuni lavori pagati, non sono stati eseguiti e nemmeno la sostituzione del filtro dell' olio .
Nel dubbio avuto sin dall' inizio ho fatto controllare in mia presenza l' auto da un meccanico esterno ed abbiamo rilevato una perdita di olio importante dell' idroguida .

Per la perdita io ipotizzo una assente attenzione al controllo del veicolo per la sua sicurezza e dei suoi occupanti .
Per la non sostituzione dei ricambi pagati, io ravviso il furto .

Come ci si comporta in questo caso ?

Grazie dell' aiuto . luci928

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 09/07/2006, 11:44

Basta andare dove ti hanno fatto i lavori e lamentarsi.

Ovviamente prima avverti la VOLVO chiamando il numero clienti e magari mandando una email.

Se ricevi un 2 di picche dall'officina fallo sempre presente all'assistenza clienti e scrivi una RR. Ovviamente io ti consiglio di farti dare una mano da un'associazione dei consumatori.

Facci sapere... queste cose mi mandano in bestia!! :x :grr
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Rispondi