Tamponamento

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
barbara1972
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/06/2019, 13:45
Nome: barbara

Tamponamento

Messaggio da barbara1972 » 20/06/2019, 13:53

:) Buonasera , ieri pomeriggio sono stata tamponata da un auto....In pratica un pedone ha attraversato improvvisamente sulle strisce pedonali senza guardare , stava camminando a piedi sul marciapiedi e tutto ad un altro me lo sono trovata davanti..Per fortuna andavo piano , ho frenato e l'auto dietro mi ha tamponato arrecandomi un bel danno alla mia auto. Nell'urtrp mia figlia che era accanto a me ha riportato da subito un dolore al collo e male alla schiena, mentre io invece un forte dolore al rachide cervicale. Ci siamo recate in ospedale e qui dopo una radiografia ci hanno detto che non c'era nulla di rottoma si trattava di contrattura muscolare...Ci hanno dato 3 giorni di prognosi ma sicuramente io andrò dalla mia dottoressa a prolungare il certificato anche perchè ieri stavo meglio rispetto ad oggi.. Cmq ho portato tutti i fogli alla compagnia assicurativa.Vorrei sapere quanto danno per ogni giorno di certificato in termini di denaro oltre chiaramente al danno dell'auto. Grazie


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti