Tamponamento

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Angela.
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/11/2023, 23:10
Nome: Angela

Tamponamento

Messaggio da Angela. » 02/11/2023, 0:00

Buonasera
Ieri pomeriggio mi trovavo in una via a senso unico ad una sola corsia, metto la freccia a sinistra per iniziare la manovra di parcheggio, la macchina dietro di me è distante, ma nonostante tutto, penso che lei per distrazione non se ne sia accorta , mi tampona.( Se mi avesse vista mi avrebbe perlomeno suonato il clacson)
La.mia macchina non si è fatta nulla e lei invece ha rotto il paraurti nella parte centrale
Sul ciglio della strada vede la scena una persona che mi lascia il numero di telefono e si rende disponibile a dichiarare la mia versione.
Non abbiamo fatto il CID perché lei sosteneva di esser ferma, alle mie richieste chiedendo perché non si fosse fermata e perché invece fosse andata avanti lei non mi risponde.


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11678
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Tamponamento

Messaggio da ottobre_rosso » 07/11/2023, 13:50

Se ha tamponato la tua auto come fa a sostenere che fosse ferma? deduco che tu stessi facendo la retro per parcheggiare , corretto?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 4 ospiti