[Tamponamento] accordo verbale e ripensamento

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
CarloAG
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/12/2020, 15:39
Nome: Carlo

[Tamponamento] accordo verbale e ripensamento

Messaggio da CarloAG » 04/12/2020, 15:51

Buongiorno,

mi è capitato di avere un lieve tamponamento, durante una forte nevicata, il conducente davanti a me ha bruscamente frenato ad una rotonda, io ero svariati metri indietro, ma a causa del maltempo non avevo visto la rotonda, ho quindi frenato anch'io ma ho slittato per diversi metri e l'ho leggermente tamponato, nessuna ammaccattura solo un strisciata nera su entrambi i veicoli (pochi centimetri).

Valutata la situazione e le condizioni atmosferiche ci siamo dapprima scambiati i numeri di telefono per accordarci più tardi, per poi decidere che "andava bene così" dal momento che il danno era quasi nullo.

Il giorno seguente mi arrivano dei messaggi dal conducente dell'altra auto che dice di aver portato il veicolo dal carrozziere ed aver rilevato ammaccature e danni più seri.

Al momento dell'incidente non è stato compilato alcun documento, non è stata scattata alcuna foto e non c'erano testimoni.

Vorrei sapere se posso semplicemente ignorare le richieste del conducente truffaldino dal momento che non può fornire alcuna prova a conferma della sua versione.

Grazie


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Tamponamento] accordo verbale e ripensamento

Messaggio da ottobre_rosso » 07/12/2020, 14:47

CarloAG ha scritto:
04/12/2020, 15:51
Vorrei sapere se posso semplicemente ignorare le richieste del conducente truffaldino dal momento che non può fornire alcuna prova a conferma della sua versione.
Grazie
Curioso come tu definisca truffaldino una persona quando chiedi se potresti comportarti come tale
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti