[tamponamento] contestazione responsabilità

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
monitox
Rank: Foglio rosa

[tamponamento] contestazione responsabilità

Messaggio da monitox » 28/02/2010, 0:10

Vorrei avere informazione,il 29 /09/2009 alle 16 in piossasco ,torino ,nella mia macchina ,c'era mia moglie è i miei suoceri,era fermo in stricia discontinua,con il faro sx che doveva girare,sulla l'altra via,quando ho visto arrivare una macchina in velocita sostenuta,è me ha tamponato da dietro,facendo raggiungere quasi 30mts,da distanza,c'era un ragazzo che guidava,dopo ho sentito la urla de mia suocera,ho chiamato all 118,mia moglie stava molto male ,io invece era spaventato,lui diceva ,me dispiace..me dispiace!dopo 15' sono venuti il vigili urbano de quella zona,lo ho spiegato cosa he suceso,quello che aviamo visto,lui a presso tutta la mia documentazione,è sono andato al giorno dopo con un legale, io aveva gia' la collare,ho detto tutto.dopo la mia macchina no valeva il costo della reparazione,me hanno offerto 2800 euros al qualle io ho detto si ,al danno materiale con la mia assi.. SAE!,quando me chiama il legale mio,è me dice che loro hanno bloccato il assegno per motivo che c'era un terzo vehicolo,che ha tamponato la visibilita del ragazzo,tutto balle! cosi c'era scritto nella attestato fatto dei vigili,tutto balle,giuro che non c'era nessuno,dopo il mio legale se ha rivolto alla assicurazione di loro ,anche loro contestano ,che c'era un terzo vehicolo,siamo andati a vittima della strada ,neanche loro vogliono farzi responsabili,dopo il mio legale hanno raggiunto un accordo economica con gli terso transportati ,mia suocera ha avuto 2 coste rotte,mia moglie colpo di frusta,mio suocero anche,totale per loro 9000 euros,invece io no,niente,lui me dice che dobbiamo portare in causa legale alle 2 compagnia,anche all ragazzo,io ho avuto quasi 45 giorni di fermo,adesso no ho la macchina,,,non so cosa devo fare,aiutatemi,scuzate il mio linguaggio non sono italiano....grazie

500L
Rank: Autista sicuro!

Re: [tamponamento] contestazione responsabilità

Messaggio da 500L » 28/02/2010, 0:51

Ciao e benvenuto su Sicurauto.
Non ti preoccupare per il linguaggio, hai scritto in modo abbastanza chiaro. Purtroppo se le compagnie non vogliono trovare un accordo dovrete andare alla causa legale, cerca comunque di fare un ultimo tentativo per trovare un accordo per il risarcimento.
Nota del moderatore: ho modificato il titolo in quanto secondo il regolamento di questo forum i messaggi non possono avere come titolo parole come "aiuto", "urgente" e simili ma si deve descrivere l'argomento del messaggio.

monitox

Messaggio da monitox » 28/02/2010, 10:36

abbiamo fatto de tutto ,ma' la verita ho paura della giustizia italiana,como vedo adesso,si perdo pago io,è sicuro arrivo all pignoramento :testata

500L

Messaggio da 500L » 28/02/2010, 21:32

Hai ragione ad avere paura della giustizia italiana, se perdi paghi tu, se vinci paghi tu lo stesso :giu
Purtroppo non ci sono altri sistemi, ti conviene fare una causa se proprio credi di avere ragione ed affidarti ad un avvocato bravo.

Rispondi