Tamponamento rotatoria

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Giugiugiu979797
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/04/2021, 10:45
Nome: Giulia

Tamponamento rotatoria

Messaggio da Giugiugiu979797 » 11/04/2021, 10:49

.. sono in macchina con mio marito, arriva davanti ad una rotatoria e rallenta davanti al segnale di precedenza dopodiché prosegue e si immette nella rotatoria, mentre stiamo x uscirne , vediamo arrivare da una stradina a destra , una macchina ad alta velocità che , ci taglia praticamente la strada x attraversare la rotatoria... Mio marito si accorge di lei e frena subito, lei continua a guardare dritto e si accorge di noi solo quando viene tomponata sul lato , per fortuna lievemente perché mio marito ha frenato in tempo , lei nonostante ciò , continua a proseguire, dato che andava a una velocità esagerata... La mostra macchina ha la targa spostata dal lato in cui proseguiva lei , e lei dato che non si è fermata , ha una leggera tamponatura dal lato guida , e un intera macchina strisciata lateralmente al lato guida... La nostra auto ha il cofano alzato e il muso spostato dal lato in cui lei corre va.. il vigile del nostro paese non si è voluto esprimere e darà tutto in mano al nostro avvocato... Ma adesso , nonostante la signora andasse a una velocità elevatissima , sia io che mio marito abbiamo molti dubbi, dato che molto spesso ha torto chi attraversa la rotatoria e non chi si immette da destra .. cosa dobbiamo pensare ?


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Tamponamento rotatoria

Messaggio da ottobre_rosso » 12/04/2021, 9:13

dovreste essere voi nella ragione dal momento che l'altra vettura si e' immessa nella rotatoria senza darvi la precedenza
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti