Targa scolorita

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

alex_ander1979
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da alex_ander1979 » 15/04/2005, 17:35

Perché a me non mi si scolorisce la targa ?
cinture allacciate + distanze di sicurezza + agevolarsi a vicenda nel traffico = viaggiare sicuri, tranquilli, anche in velocità ! :D

Regulus
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Regulus » 15/04/2005, 18:39

alex_ander1979 ha detto:
Perché a me non mi si scolorisce la targa ?
mah... neanche a me comunque... quasi quasi le do una mano... :arros :angel

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 15/04/2005, 20:58

Regulus ha scritto:KuntaKinte#8482 ha detto:
A titolo di informazione ti dico che la targa "scolorita" viene sanziona con 35,00 euro senza altre sanzioni accessorie.
la sanzione in questione vale anche se una parte della targa è completamente bianca?? per certa gente potrebbe essere un buon sistema per evitare multe su multe....
Quando nella illeggibilità della targa si ravvisino estremi di fatto doloso c'è la denuncia penale ai sensi dell'art.490 C.p.C.....anche se un pò stiracchiata la denuncia ci potreebbe stare........in quanto non si può certo dichiarare che lo scolorimento è avenuto all'improvviso.
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

Regulus
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Regulus » 16/04/2005, 9:15

KuntaKinte#8482 ha scirtto:
Quando nella illeggibilità della targa si ravvisino estremi di fatto doloso c'è la denuncia penale ai sensi dell'art.490 C.p.C.....anche se un pò stiracchiata la denuncia ci potreebbe stare........in quanto non si può certo dichiarare che lo scolorimento è avenuto all'improvviso.

oppure metti che un amico abilmente con il pennarello mi cambia il numero della macchina, mi fermano... sono nei casini seri giusto? pero' quando parto non posso sempre sapere se qualche buontempone ha combinato qualcosa... ad un mio conoscente è capitato che gli abbiano pasticciato la targa, fortunatamente se ne accorto prima che qualcuno lo fermasse...

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 16/04/2005, 15:00

oppure metti che un amico abilmente con il pennarello mi cambia il numero della macchina, mi fermano... sono nei casini seri giusto? pero' quando parto non posso sempre sapere se qualche buontempone ha combinato qualcosa... ad un mio conoscente è capitato che gli abbiano pasticciato la targa, fortunatamente se ne accorto prima che qualcuno lo fermasse...
Se uno mi combina una cosa simile.....poi gli "pasticcio" la faccia. :lol:

Bè certo qualche problema potresti averlo.......però ovviamente si deve avere qualche motivato sospetto che la modifica alla targa sia stata fatta volontariamente.

Una volta ho fermato un vecchietto....siccome andava sempre a prendere il pane allo stesso posto, i ragazzi con cui aveva fatto amicizia gli avevano attacatto una striscia di nastro adesivo, del tipo per imballaggi, sulla targa posteriore....in pratica la targa non si vedeva per niente.
Ovvio che NON l'ho sanzionato........però credo che ai ragazzi il pane glielo abbia dato in testa. :wink:
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

Regulus
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Regulus » 16/04/2005, 16:47

beccati questa baguette!!!!! :lol: :lol: povero signore!! :lol:

Rispondi