Tariffe multe

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 25/08/2003, 18:30

Un saluto a tutti e un grosso benvenuto a "Vigileamico" :)
Ho letto tutta la discussione e sono felice che le cose si siano chiarite.
Trovo le parole di Vigileamico perfette ed in sintonia con le nostre ideologie, anche noi siamo qui a dedicare il nostro tempo libero al portale ed al forum...
Quando un agente vi ferma mentre guidate con il cellulare in mano intenti in un'animata discussione telefonica non deve ne può essere a conoscenza se siete più o meno avezzi a questo tipo di infrazione.

Credo che sia ora di crescere e Sergio lo ha fatto bene, seguiamo l'esempio.

Non deve essere la sanzione amministrativa (multa), la sanzione accessoria, la Polizia Stradale o ancor più la perdita dei punti-patente a farci rispettare le regole: la consapevolezza di essere dei buoni utenti della strada non può che aiutarci a vivere la vita nel vero senso della parola per la gioia di tutti.

Non è retorica e questo credo che chiunque può accorgersene.
D'accordissimo!
Bellissima la frase: Se ognuno pulisse davanti alla sua porta la città sarebbe pulita. Puliamo il nostro "pezzo di strada" prima di criticare se la "città è sporca"! :ok
Sono felice che adesso potremo annoverare tra i nostri frequentatori un "addetto ai lavori" che possa aiutarci a divulgare la "VERA Sicurezza Stradale".
Ciao, Claudio :ciao
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Vigileamico
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Contatta:

Messaggio da Vigileamico » 30/08/2003, 16:59

Grazie per la calorosa accoglienza :) !

Quando il nostro sito mi "lascia" qualche minuto libero vi visito ( e voto!) con piacere!

Saluti

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 30/08/2003, 17:50

Ne saremo felici... :bong

:ciao
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Rispondi