TATA INDIGO SW: ne sapete qualcosa?

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
mizumari
Rank: Foglio rosa

TATA INDIGO SW: ne sapete qualcosa?

Messaggio da mizumari » 12/02/2006, 16:14

salve! Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato o avuto modo di provare la Tata Indigo sw. Sarei tentata all' acquisto, sia per il prezzo che per la linea, ma non vorrei nel tempo maledire questa scelta a causa di difetti o disservizi nell' assistenza.
Vi ringrazio fin da ora

vagabondo83
Rank: Patentato attento

Messaggio da vagabondo83 » 13/02/2006, 15:32

anke se il prezzo è basso come auto non è grankè. è poco conosciuta e si rischiano calvari per un pezzo. Meglio puntare su modelli europei o altri asiatici molto conosciuti (toyota, hyundai, kia).

PandaHobby

Messaggio da PandaHobby » 13/02/2006, 16:37

Io so (da Quattroruote) che "qualsiasi cosa scorra su questa auto, per esempio cinture, copribagagliaio, ecc..., incontra forzature".......sarà pure migliorata la Tata in questi anni, ma penso che a livello qualitativo, siamo più o meno a 15 anni fa!
Comprate Italiano. Comprate Fiat. Punto.

Per avere ricariche gratis, iscriviti
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.a ... PandaHobby
Per informazioni
http://www.djsuonerie.it/domande.htm

mizumari

Messaggio da mizumari » 15/02/2006, 15:14

PandaHobby ha scritto:Io so (da Quattroruote) che "qualsiasi cosa scorra su questa auto, per esempio cinture, copribagagliaio, ecc..., incontra forzature".......sarà pure migliorata la Tata in questi anni, ma penso che a livello qualitativo, siamo più o meno a 15 anni fa!
carissimo panda hobby, ti ringrazio per la risposta, e se i difetti sono questi gli ritengo marginali. infatti, vengo da una esperienza con autovettura fiat che mi ha dato tanti di quei problemi che, una cintura che scorre male non lo considero neppure un problema. ciao, ciao.

Rispondi