Telecamere

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
fralan
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

Telecamere

Messaggio da fralan » 02/03/2009, 1:16

Ciao a tutti!io vivo a roma e riuscire a capire il traffico della capitale è impossibile.ho due dubbi:
Sapete se nei posti dove ci sono delle deviazioni per lavori(in particolare della metroB1,zona viale tirreno)ci sono delle telecamere che per le infrazioni?Io sono passato per sbaglio con lo scooter da una zona che,a causa dei lavori,era riservata solo ai bus.Sono a rischio,oppure le multe vengono fatte solo dagli ausiliari?Era anche domenica!!!!!
Il secondo dubbio riguarda le telecamere ai semafori.Sapete come funzionano?se ci si frma poco dopo la linea ti fanno la multa?
Aspetto al più presto risposte.
Grazie mille

dami65
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: Telecamere

Messaggio da dami65 » 02/03/2009, 14:11

fralan ha scritto:Ciao a tutti!io vivo a roma e riuscire a capire il traffico della capitale è impossibile.ho due dubbi:
Sapete se nei posti dove ci sono delle deviazioni per lavori(in particolare della metroB1,zona viale tirreno)ci sono delle telecamere che per le infrazioni?Io sono passato per sbaglio con lo scooter da una zona che,a causa dei lavori,era riservata solo ai bus.Sono a rischio,oppure le multe vengono fatte solo dagli ausiliari?Era anche domenica!!!!!
Il secondo dubbio riguarda le telecamere ai semafori.Sapete come funzionano?se ci si frma poco dopo la linea ti fanno la multa?
Aspetto al più presto risposte.
Grazie mille
Letto quello che scrivi, sei ha rischio!!!
In tutti i casi bisogna attendere che arrivano le notifiche di eventuali contestazioni di infrazioni. :)

...Benvenuto in Sicurauto.it :bravo: :bravo: :bravo:
Ricordati di adottare, in ogni momento, una guida circostanziata alle condizioni della strada, del tempo e del traffico. Indipendentemente dai valori stabiliti dalla legge, éducati a non metterti alla guida se hai assunto sostanze alcooliche o stupefacenti, anche se in misura minima.

Rispondi