[Televisione (Tg2)] Servizio sul mondo del Tuning

Anche tu sei stufo di vedere troppi morti sulle strade? Unisciti a noi e facci conoscere le tue idee. La sicurezza stradale è un problema di tutti!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Fustino83
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

[Televisione (Tg2)] Servizio sul mondo del Tuning

Messaggio da Fustino83 » 17/10/2007, 13:36

Oggi ha pranzo ho visto un servizio sul Tg2 sul mondo del Tuning.

Premetto che il Tg2 per quanto mi riguarda lo considero un telegiornale scadente, cmq poco importa.

Premettendo anche che sicuramente i ca**oni ci sono, ma si potrebbe dire una frase che và molto di moda in questo periodo, NON GENERALIZZIAMO !

Il servizio sarà durato un 2 minuti, e in pratica quello che è saltato fuori dall'inizio alla fine è che questo nuovo mondo è tutto corse clandestine, pazzoidi che si creano bolidi da 2000 cavalli spendendo cifre allucinanti e che cercano di violare la legge in ogni modo. La metà delle immagini erano di Fast and Furious il primo, quello dove fanno le gare di accelerazione, le altre di macchine assurde che si vedono solo ai raduni come auto dimostrative delle varie case di Tuning o impianti audio ecc. In più la frase che è apparsa qualche volta e anche alla fine del servizio é che "le modifiche dell'auto sono illegali" senza specificare quali, come, quando, perchè.

Io dico finchè c'è gente così che ci dà delle informazioni così possiamo stare tranquilli perchè tanto in Italia non cambierà mai niente, purtroppo in meglio. :-[ :-[
Salud - Daniele

Immagine

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 17/10/2007, 18:09

E' proprio vero, assurdo pensare di fare un servizio su questo mondo senza informare bene.

Io non l'ho visto quindi non posso dare un giudizio, però se la tua impressione non è stata buona già è indice di qualcosa di fatto non bene. Per fortuna che tu sei una persona accorta ed informata (da noi ovviamente :lol:) e quindi non ti sei fatto "abbindolare" da certi servizi.

Ps: sposto la discussione :)
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Rispondi