tempi di attesa patente

Ecco un forum interamente dedicato alle patenti e al patentino per i ciclomotori

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
lirock
Rank: Foglio rosa

tempi di attesa patente

Messaggio da lirock » 30/01/2010, 3:39

la situazione e questa: il giorno che feci l'esame teorico ,la ragazza dell'autoscuola come risposta alla mia domanda quando avrei potuto fare l'esame di pratica mi disse che visto che mi sarebbe scaduto il foglio rosa dopo 15 giorni dovevo rinnovarlo e aspettare un altro mese per dare il pratico , e va be fin qui purtroppo e cosi' ,ma disse anche che per il calendario lo avrei potuto fare i primi di marzo ;ora nel frattempo o ritirato il nuovo foglio rosa ieri e ho ridomandato quando avrei potuto fare l'esame il prima possibile come risposta : si parla di marzo( non più i primi) le date ancora non le so - dico ma se il giorno parlò di calendario quelle non sono date ?quando uno va in motorizzazione sa le date di quando svolgeranno gli esami pratici una autoscuola non sa già ora le sue date? fa la furbetta ? risultato oltre a 15 giorni +1 mese +1 settimana loro di ritardo a consegnare il nuovo folio rosa rischio di dover aspettare altro tempo per nulla dato che per me lo avrei dato 6 mesi fa o domattina ciao

Shinzo90

Re: tempi di attesa patente

Messaggio da Shinzo90 » 31/01/2010, 13:02

A mio avviso avresti potuto superare l'esame pratico in quei 15 giorni , sempre ammesso che ci sia stato posto per la tua prenotazione agli esami(perché gli esami vengono svolti con un certo numero di canditati) e hai la preparazione pratica. per il foglio rosa la normativa di che si possono presentare esame dopo 30gg dalla prescritta registrazione della pratica e dopo di questo si deve vedere quando sono deliberati gli esami.

Rispondi