Termiche Nokian vs Michelin

Cosigliamoci o confrontiamoci sulla scelta migliore da effettuare su: Spike spider, catene da neve, Autosock, gomme invernali e normali, etc.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Jimmy
Rank: Foglio rosa

Termiche Nokian vs Michelin

Messaggio da Jimmy » 09/12/2005, 19:14

Ciao a tutti, volevo qualche info quali gomme termiche montare sulla mia punto 185/60/14, Nokian o Michelin??Tendo conto che non percorro molta strada ma mi capita sovente di andare in montagna e quindi di trovare neve e ghiaccio.Ho sentito parlar bene di entrambe e quindi sono parecchio indeciso, voi che dite?
:???

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 09/12/2005, 19:37

Nokian....prezzo.... eccellente sul fondo nevoso.
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

giammy

Messaggio da giammy » 10/12/2005, 21:12

non so che punto abbia però oltre le 185/60/r14 forse potresti montare sullo stesso cerchione le 165/70/r 14 (per lo meno sulla mia è cosi) sono più strette quindi sulla neve vanno meglio poi penso costino anche di meno. inquanto alla marca se vuoi un consiglio, prendi quello che passa il convento, nel senso che non so comè la situazione dalle tue parti però qui a bologna trovare delle gomme termiche in questo periodo è stata veramente un impresa, ho girato diversi gommisti e ne avevano pochissime, tutti che mi dicevano che quest'anno le richieste erano state molto superiori agli arrivi! alla fine ho trovato delle bridgestone e le ho montate. buona fortuna.

Superluca

Messaggio da Superluca » 12/12/2005, 14:09

Da me a Venezia il gommista che aveva poca scelta di misure per termike e Trak m'ha detto il contrario!Ke il mercato "invernale" è in crisi e per quello i gommisti spesso fanno poki ordini alla volta...

Alla fine ci raccontano sempre quello che vogliono... :x ...Ma non è detto ke noi ci crediamo!! :D

Rispondi