Terremoto a Verona

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

ntc_silver
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento

Messaggio da ntc_silver » 25/11/2004, 15:50

Invece io dormivo... Arriva il mio coinquilino bussa ed apre violentemente... Silvèèèè il terremotoooo! (si, mi chiamo come il gatto :P )
Apro un occhio, vedo tutto immobile intorno a me e gli dico... ah, si? Vabbè, è finito.

Eheh! Comunque a 5 piano abbiamo ballato parecchio!

P.s.: Sono in trasferta a Milano, non credo che si sia sentito fino a Brindisi! :roll:

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da wilhem275 » 25/11/2004, 15:57

alexscard ha scritto:"accessori maybach ecc.."-intendi forse il dottissimo vetro separa guidatore in cristallo che costa più di 30.000€? :D :D :D :D
No, è che altervista mi ha chiuso lo spazio dove ospitavo l'immagine... che spiegava la didascalia.

In breve: nel numero di agosto di Cambio, in mezzo alla lista degli optional della Maybach, campeggiava in perfetto ordine alfabetico la dicitura "N'aggia connisciut e strunz, ma voi portate la bandiera!"

Mo' cambio sign che accussi fa schifo assai... mi sapete consigliare qualche spazio web che non rompa i cosiddetti se lo uso solo come "appoggio"?
Ich liebe Berlin! :D :ok :ok :ok

alexscard
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da alexscard » 25/11/2004, 17:46

wilhem275 ha scritto:
alexscard ha scritto:"accessori maybach ecc.."-intendi forse il dottissimo vetro separa guidatore in cristallo che costa più di 30.000€? :D :D :D :D
No, è che altervista mi ha chiuso lo spazio dove ospitavo l'immagine... che spiegava la didascalia.

In breve: nel numero di agosto di Cambio, in mezzo alla lista degli optional della Maybach, campeggiava in perfetto ordine alfabetico la dicitura "N'aggia connisciut e strunz, ma voi portate la bandiera!"

Mo' cambio sign che accussi fa schifo assai... mi sapete consigliare qualche spazio web che non rompa i cosiddetti se lo uso solo come "appoggio"?

:ooh :ooh

Rispondi