TERRIBILE! - Lapo Elkann in ospedale per overdose

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

SirEdward
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da SirEdward » 12/10/2005, 19:34

Lapo si è dimostrato uno stupido.

La domanda vera a cui bisognerebbe rispondere è pero un'altra: perché la droga?

Quanto è diffusa la droga nella nostra società? e soprattutto perché la droga attira così tanto le persone, quali motivi, quali scelte, quali pressioni e condizionamenti spingono qualcuno ad assumere consapevolmente sostanze che sono note per i gravissimi danni che provocano.

Da quale inferno vogliono tutti scappare?

Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Cold_eyes_86 » 12/10/2005, 20:56

nuova fiat punto...STUPEFACENTE :D
DAI SCHERZO!Era giusto per tirare su gli animi...l'ha letta un mio amico non so dove...cmq dai Lapo si sta riprendendo!Bah cavolo però si poteva evitare una cosa del genere!Va beh!L'importate è ke ora..si ride e si scherza su!Meno male che sta meglio!...ma mannaggia a lui!Facendo così cavolo ha rischiato di buttare via tutto il suo lavoro (gran lavoro...) fatto sino ad ora!Ciao! :ciao :ok

Lele78
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!

Messaggio da Lele78 » 12/10/2005, 22:27

Cold_eyes_86 ha scritto:nuova fiat punto...STUPEFACENTE :D
DAI SCHERZO!
Si è una mail che mi è arrivata anche a me, c'è la foto della nuova fiat punto con la "neve" ... e sotto la scritta stupefacente :roll:
Lele
Ciao ciao
:ciao

kens
Rank: Neo patentato

Messaggio da kens » 13/10/2005, 0:24

Cold_eyes_86 ha scritto:Facendo così cavolo ha rischiato di buttare via tutto il suo lavoro (gran lavoro...) fatto sino ad ora!Ciao! :ciao :ok
Gran lavoro? :ooh
Scusa ma mi sfugge qualcosa... :roll:

Sono l'unico qui a pensare che Lapo NON sia all'altezza di occupare una posizione così importante?
Gli mancano tutte le qualità del nonno e perfino del padre...
è un ragazzo modesto che si è ritrovato letteralmente un impero tra le mani.

Per carità, si è dato molto da fare, ha lavorato molto... sforzo apprezzabile e rispettabile... Ma quando si decideranno a mettere persone all'altezza del proprio ruolo alla FIAT? Basta con questa gestione "dinastica" :roll:
...

kens

Messaggio da kens » 13/10/2005, 0:35

SirEdward ha scritto:e soprattutto perché la droga attira così tanto le persone, quali motivi, quali scelte, quali pressioni e condizionamenti spingono qualcuno ad assumere consapevolmente sostanze che sono note per i gravissimi danni che provocano.
Perchè la droga attira le persone?
Perchè fa stare maledettamente bene, semplice. Anche senza un motivo specifico... anche se è chiaro che si cerchi il benessere più spesso proprio quando si è maggiormente stressati o stanchi o depressi o magari solo annoiati.
Fa stare così bene che molti non pensano alle conseguenze, anche perchè credono di poter smettere a loro piacimento (parlo delle droghe pesanti ovviamente).
E quando se ne accorgono, è troppo tardi.

Invece mollarsi con Martina Stella per un trans cinquantenne e i suoi amichetti a pagamento, lo trovo più inspiegabile.
De gustibus non disputandum est.... però credo che proprio questo secondo aspetto della vicenda peserà di più sulla sua immagine... almeno in un Paese come il nostro.

Si è buttato via. Affari suoi. :-[

:ciao
...

Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Cold_eyes_86 » 13/10/2005, 20:15

Sulla questione delle dinastie ti dò tutta la mia ragione!Infatti cavolo in fiat si sono successi solo persone di una determinata famiglia!Ma va beh!Comunque ho detto che Lapo ha fatto un gran lavoro perchè è anche grazie lui se la Fiat si è tolta quell'immagine di macchine economiche!

Poi ognuno fa quel gli pare!Basta che non rovini le altre persone...e speriamo che questa brutta faccenda non si ripercuoti sul Marchio FIAT...
Si in effetti Martina Stella...porca miseria!Ma dico io....la gnocca che è...
Va beh cavoli suoi!Non voglio fare soap opera qui!ehehehe

:bong :ciao

alex_ander1979
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da alex_ander1979 » 18/10/2005, 23:21

Voglio fare le seguenti considerazioni:

- se possibile non giudichiamo Lapo Elkann (anche visto che pare che tutto finisca bene) in quanto non sappiamo cosa gli passa per la testa e non sappiamo cosa avremmo fatto noi al suo posto. Dico questo anche se penso che

- assumere stupefacenti è un comportamento da condannare sempre per ovvi motivi. E ricordiamo che anche l'alcool è una droga da usare con moltissima moderazione o per niente.
Penso inoltre che

- la società dell'apprenza, dell'efficienza a tutti i costi, e del divertimento forzato porta necessariamente ad alcune "perversioni" quali la voglia di usare droghe. Questo anche perché

- oggi si deve essere "fichi" e trendy per forza. Per cui, per es., la gente a cui non piace la discoteca (come posto) è giudicata out, come pure è out la gente che non fuma (sigarette o spinelli) o che non prova (almeno !) l'ero o la coca. Questo genera una pressione psicologica che induce a "provare" per finire poi nel tunnel della droga fatto di estasi e tormenti che molti hanno descritto.

- nella società che tutto dice di voler permettere oggi più che mai, paradossalmente, sembra venir meno l'individualità e l'originalità, le quali lasciano il posto ad una specie di appiattimento e di conformismo.

Penso inoltre che Lapo Elkann, a causa della sua posizione, sia sottoposto senza dubbio ad una forte responsabilità.

Ammettiamo inoltre che Lapo stesse davvero facendo con il transessuale cinquantenne (anche se immaginare la scena è ributtante...), non è forse questo un modo di scappare dal conformismo che in un certo senso "impone" una donna bella la fianco dell'uomo ricco e di successo ??

O, semplicemente, anche il mondo dei V.I.P. è troppo freddo e anche Elkann ha inseguito una qualche chimera e/o non ha avuto qualcuno che gli ha regalato un affetto "vero"...
cinture allacciate + distanze di sicurezza + agevolarsi a vicenda nel traffico = viaggiare sicuri, tranquilli, anche in velocità ! :D

SirEdward
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da SirEdward » 19/10/2005, 10:37

quoto quasi tutto

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sciaci » 19/10/2005, 18:35

idem come sopra :wink:
Immagine

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 21/10/2005, 8:19

alex_ander1979, :ok
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Rispondi