TEST MOOOLTO STATICO DELLA NUOVA FIAT GINGO

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
luca comandini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2575
Iscritto il: 19/03/2002, 1:37
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 23/07/2003, 16:54

AGGIORNIAMO I PREZZI.....

ACTUAL 7900u

ACTIVE 8200eu


poi snavigazzando su internet ho trovato questo......
Notizia da fonti non ufficiali:

"La Gingo non si chiamerà più Gingo ma Panda!
Infatti Renault ha fatto causa alla FIAT perché il nome era troppo
simile a Twingo e l'ha vinta.
Pertanto si dovrà cambiare nome.

Forse è la nuova Panda..... io ci spero!!!!

cmq per gli airbag mi sa che era meglio il doppio su tutte e i laterali almeno per la Emotion....

tra l'altro....

ACTUAL ACTIVE DYNAMIC E DERIVATE.... da settembre ci sono

EMOTION da ottobre.....

Multijet da gennaio.....



CIAOOOO
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL


Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 23/07/2003, 18:05

non capisco xchèla fiat non offra di serie il doppio airbag su tutte le versioni come fanno le altre marche!
non ci rimettono di immagine?
Me lo chiedo anch'io!!
La vuoi sapere una cosa? La Fiat ha il difetto che quando fa una bella macchina se la fa pagare e quando sceglie la dotazione di serie ha spesso le braccina corte! :grr
Pecccato :-[

Claudio :ciao
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

Avatar utente
luca comandini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2575
Iscritto il: 19/03/2002, 1:37
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 23/07/2003, 19:22

purtroppo è vero....

poi non mi sembra giusto che per la Emotion mi tocca aspettare fino a metà ottobre.... uff.....

alla fine ho ripigato sulla Dynamic Sky..... dotata come Dio comanda....

devo aggiornare la firma....



ciaooo
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

Ospite

Messaggio da Ospite » 23/07/2003, 23:20

io invece sbavo sul multijet, e aspetto fino a gennaio (conto in banca permettendo...)

luciano154
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 272
Iscritto il: 01/06/2003, 23:46

Messaggio da luciano154 » 23/07/2003, 23:33

anche io non scendo a patti, o multijet o niente!un'auto a benzina è troppo costosa da mantenere!
a proposito, ma sto motore è GARANTITO 250.000 km oppure è solo TESTATO e superato questo tetto massimo si smonta?? :???
cmq sono molto contento che si chiamerà panda! gingo era davvero brutto come nome!


Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 24/07/2003, 6:34

A proposito, ma sto motore è GARANTITO 250.000 km oppure è solo TESTATO e superato questo tetto massimo si smonta??
Non cominciamo a dir cavo......
Oltre a questo voglio vedere chi arriva ai 250.000 Km :roll:
Pochissimi e chi ci arriva SPESSO non fa la manutenzione ordinaria, quindi...

Claudio :ciao
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

luciano154
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 272
Iscritto il: 01/06/2003, 23:46

Messaggio da luciano154 » 24/07/2003, 15:28

la mia Uno ha 360.000 km, ma non li ho fatti tutti io!l ho comprata usata, è un'auto dell''86...
avete notato che più le macchine sono moderne meno sono longeve? :???

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 24/07/2003, 16:13

Non sempre...
Noi abbiamo messo in penzione "anticipata" una Mitsubishi con oltre 230.000 e un motore ancora rombante.

Molto, ripeto, dipende dalla manutenzione.

Ciao! :)
Claudio
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

Avatar utente
luca comandini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2575
Iscritto il: 19/03/2002, 1:37
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 24/07/2003, 22:58

Era una mezza ca#@*%&££$ta quella del nome Panda... per un po' ci ho creduto anch'io....

Peccato......

Fokkalabindella

approposito di affidabilità...

Pandino di 17 anni con 65000km.... vabbè il motore era perfetto.... la carrozzeria così così (parcheggiata sempre fuori vicino al mare.... non ha mai visto la cera!!!)
Impianto elettrico da buttare..... praticamente di sera i fari mi si spegnevano all'improvviso.... Cosa credete... il mio "catorcino" l'ho avuto anche io!!!!
(sigh) :-[ :roll: adesso (veramente da 1 anno e mezzo) è volato via... :angel in demolizione... poverino....(sob)

non potrei dirlo..... ma sulla neve teneva come una bestia!!! (panda 750 senza le termiche!!) e mi faceva i 135 (forse non dovevo dire anche questo...) ma è passato più di un'anno e mezzo.... mi sono dato una calmata.....

aspettiamo la Gingo....

(e la Még???)


ciaoo
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 02/09/2003, 13:55

A proposito della Nuova Panda:

MINA PER LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DELLA NUOVA PANDA

Lisbona, 2 settembre 2003: la campagna di lancio di Nuova Panda sarà resa unica da un evento eccezionale: Mina, la cantante più amata dagli italiani, ha deciso di prestare la propria voce alla nuova auto. La canzone scelta come colonna sonora per lo spot, la famosissima "Can't take my eyes off of you", popolare hit della disco music mondiale, è stata infatti interpretata dalla nostra artista più brava e più rappresentativa.

Un mito automobilistico ed un mito della canzone e della cultura italiane, si assoceranno dunque in un'iniziativa unica, ideata dall'agenzia Leo Burnett e destinata ad essere diffusa in tutta Europa.

Per quanto riguarda lo spot, l'agenzia ha scelto il talento del regista Federico Brugia per un film d'impatto, che utilizza linguaggi diversi con un effetto mosso, dinamico, energetico. Stesso impulso produttivo per la campagna stampa, firmata dal fotografo di fama mondiale Peter Keil che ha realizzato una serie di scatti originali ed evocativi, sullo sfondo della Spagna.

Debutto in grande stile, quindi, per l'ultima nata di casa Fiat: la Nuova Panda. Tv, stampa, affissione e radio per una campagna di lancio che con ironia presenta un'auto compatta, ma capace di grandi cose. Perché la Nuova Panda è molto di più dell'ennesima city car. È un modo di vivere. Basta guardarla per capire che la Nuova Panda è un po' monovolume, un po' station wagon. Un po' cabrio, ma anche un po' van. E ogni tanto, anche un po' fuoristrada. Un'auto così speciale, che mette insieme tutte queste caratteristiche, restando sempre se stessa. E con un forte carattere di serie. Perciò, siete tutti avvertiti: la Nuova Panda, chiamatela come volete. Ma attenti a non chiamarla baby.

Per i fan di Nuova Panda (vedi Luca... :lol:) e per i fan di Mina, l'appuntamento è per il 7 Settembre su tutte le reti televisive.

Fonte: Fiat Auto
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti