The Final Countdown

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
blutiger87
Rank: Foglio rosa

The Final Countdown

Messaggio da blutiger87 » 28/06/2006, 17:41

ragazzi siamo arrivati alla svolta finale,finalamente dopo mesi di eterne indecisioni siamo concentrati su due modelli d'auto...la scelta è da fare entro 3-4 giorni:

1)renault new clio 1.5 dci da 85 cv allestimento da scegliere tra confort-dynamique e luxe(praticamente tutte)

2)toyota yaris 1.3 sol pacchetto luxury

commentate tutto il commentabile e avanzate tutte le opinioni possibili che saranno ugualmente gradite..

:ok

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da wilhem275 » 28/06/2006, 20:58

La Yaris evitala come la peste... e' un'auto con una tecnica pensata non per la stabilita', ma solo per occupare poco spazio... ad esempio i montanti delle sospensioni anteriori sono perfettamente verticali: l'auto e' piu' stretta, ma non e' raccomandabile un cambio rapido di direzione...

Poi secondo me per arrivare al trucco dell'enormita' di spazio hanno imbrogliato molto... vedi i sedili spessi la meta' di quelli della Punto! :(

Approposito: perche' Punto non e' in lizza? :D
Ich liebe Berlin! :D :ok :ok :ok

blutiger87

Messaggio da blutiger87 » 29/06/2006, 6:53

ho un certo imbarazzo a dirtelo ma principalmente per la reticenza dei miei nell'avere a che fare con prodotti fiat... :roll: quindi a limite diresti clio?

brokensword83

Messaggio da brokensword83 » 29/06/2006, 10:11

secondo me clio è molto meglio della yaris, credo anche come motore, l unica cosa ke si dice in negativo della nuova clio è ke ha il volante non precisissimo (un po approssimativo nei cambi di direzione ma basta prenderci la mano) e un climatizzatore poco efficace. comunque anche io in questi giorni sto decidendo di comprare un auto nuova e sono rivolto verso la clio, quindi fammi sapere il prezzo se ti decidi!! :D

Ds
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato

Messaggio da Ds » 29/06/2006, 11:05

W la Punto!

blutiger87

Messaggio da blutiger87 » 29/06/2006, 11:18

nn c è problema i prezzi li so tutti scontata la clio 1.5 diesel 85 cv per quanto riguarda l allestimento confort 14.300,dynamique 15.300,luxe 15.800...per quanto riguarda la yaris sarebbe una km zero(strano a pensarsi invece si è di gennaio...)e tutt accessoriata verrebbe 13.600

brokensword83

Messaggio da brokensword83 » 29/06/2006, 11:58

Secondo me ti conviene spendere qualcosina in piu e prenderti la clio, la yaris la vedo troppo piccola, l ha comprata un mio amico, dentro ci si sta bene ma gli interni a me lasciano a desiderare, partendo dalla colonna centrale stile nautico con dei pomellini rotondi veramente inguardabili a finire al contachilometri digitale stile tridimensionale.... oddio anche la clio di interni non è ke si sia data molto da fare, ma rimanendo sull anonimo sicuramente non ha peggiorato le cose, poi come si dice i gusti son gusti :D

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da wilhem275 » 29/06/2006, 21:53

blutiger87 ha scritto:ho un certo imbarazzo a dirtelo ma principalmente per la reticenza dei miei nell'avere a che fare con prodotti fiat... :roll: quindi a limite diresti clio?
Non e' che devi avere imbarazzo nei miei confronti... semplicemente all'atto di spendere del denaro si dovrebbe considerare un prodotto per quello che e', senza pregiudizi... altrimenti si rischia di comprare un prodotto che a parita' di prezzo ti soddisfa meno di un altro senza avere un motivo concreto a supporto di questa scelta :)

Se poi mi dici che la Punto non ti piace, e' un altro conto... non e' scritto da nessuna parte che sia l'auto sicuramente migliore o sicuramente peggiore, ma almeno ha il diritto di competere alla pari, per poi vedere cosa si adatta meglio alle tue esigenze... ;)
Ich liebe Berlin! :D :ok :ok :ok

Rispondi