[Tir salta corsia su A4] Video dell'incidente, riflessione

Anche tu sei stufo di vedere troppi morti sulle strade? Unisciti a noi e facci conoscere le tue idee. La sicurezza stradale è un problema di tutti!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Re: [Tir salta corsia su A4] Video dell'incidente, riflessione

Messaggio da SicurAUTO » 02/09/2008, 9:42

Aggiunto in play list :ok
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Ferrario
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

Messaggio da Ferrario » 02/10/2008, 11:36

Una volta stavo percorrendo la e45 quando in un tratto dove c'erano dei lavori in corso un camio immettendosi nella mia corsia (trasformata a doppio senso di marci -ci siamo capiti no?) ha invaso anche quella che stavo percorrendo io.... non ci siamo scontrati frontalmente per poco... sapete perchè? stava scrivendo un messaggino... aveva il telefono in mano e non guardava la strada.... io e i miei colleghi (eravamo in 3) siamo rimasti in silenzio per c.a. 20minuit poi.... siamo diventati furiosi... volevamo tornare indietro e pestarlo... Come al solito polizia e carabinieri non sono presenti quando servono....
POi prendiamo in considerazione chi ci lavora sulle strade.. è di poco tempo fa la nostizia di due decessi di due operai che stavano lavorando a bordo starda per tagoiare le varie frasche... bè nonostante i mezzi giganteschi che segnalano i lavori i nostri amati camionisti sono riusciti ad ucciderne due.... non male no...
per esempio: la notizia http://mortisullavoro.wordpress.com/200 ... o-ceprano/
http://it.respectance.com/Giuseppe_Simeone
:giu :grr
Il problema è che qusto governo non fa nulla... conosce bene le condizioni dei camionisti che devono lavorare ore ed ore... consecutive... la polizia sa.. tutti sanno.. ma anche loro non si ribellano... IO domando e dico: come si fa!!!!!!!! non si sentono stanchi di essere sfruttati.. di rischiare la vita di non rivedere i loro cari e ecc?????
Lascio a voi la palla...

Fustino83
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Fustino83 » 02/10/2008, 12:44

Il metodo è uno solo, punire duramente sia gli italiani che gli stranieri in modo da mettere tutti sullo stesso piano. Se però non si è fatto nei decenni in passato e visto la gente che abbiamo in parlamento non credo si farà anche in quelli futuri.
Salud - Daniele

Immagine

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 04/10/2008, 10:19

Ciao la tua testimonianza fa arrabbiare pure me...

Però io eviterei di dare la colpa alle forze dell'ordine perchè non possono essere sempre dovunque. Anche perchè ci vorrebbe una pattuglia per camionista... e gli automobilisti?

Ovviamente i controlli sono pochi e lo abbiamo ribadito più volte. :-[

Quello che fa più rabbia sono gli operai morti durante il loro lavoro, questo è schifoso :giu :grr
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Rispondi