TOYOTA: ESPERIENZA TERRIBILE.

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
variefragiorsi1
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/09/2005, 11:07

TOYOTA: ESPERIENZA TERRIBILE.

Messaggio da variefragiorsi1 » 22/09/2005, 11:11

Vi racconto brevemente una storia logorante durata più di 6 mesi.
Mia sorella firma un contratto x l’acquisto di una Toyota Corolla all’inizio del 2005 presso il concessionario ufficiale Toyota Centro Bertucco di Verona Viale del lavoro (uscita autostrada Verona Sud). Tempo previsto di consegna 120 giorni.
Dopo 6 mesi il concessionario “perde” la sua auto cioè non si capisce se sia arrivata, se sia arrivata non conforme al contratto o altro perché quanto sostenuto da lui è sempre stato diverso da quanto risultava al call center Toyota. Mia sorella recede dal contratto per inadempienza del concessionario, ma egli si rifiuta categoricamente di restituirle la caparra doppia (che le spetterebbe di diritto secondo quanto indicato nel contratto Certo Toyota e nel codice civile) e SE NON VUOLE INIZIARE UN PROCESSO IN TRIBUNALE CHE IN ITALIA DURA ANNI (come le ha detto un legale), deve accontentarsi di ottenere in restituzione solo pochi euro più della caparra versata per chiudere la questione.
Spero che questa esperienza serva a qualcuno.
:ciao
James.


Avatar utente
Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1135
Iscritto il: 12/12/2004, 23:04
Località: Milano prov

Messaggio da Cold_eyes_86 » 22/09/2005, 18:33

Mannaggia!!!!!!!!!GRRRRRRRR :x :x :x :x :x
La gente che prende in giro altra gente!mmmmmmmmm mi fa girare le scatole!Cosa ci vuole ad essere chiari e limpidi con tutti??La questione è ke i soldi fanno male a tutti!Questo è il problema!

Avatar utente
marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1602
Iscritto il: 20/03/2004, 0:14
Località: Capena (RM)

Messaggio da marko » 23/09/2005, 14:03

mio padre ebbe un'esperienza simile in ford da Carpoint....praticamente aveva ordinato una Mondeo wagon 2.0 benzina Trend ke all'epoca stava sui 24 milioni e qlks...
praticamente tra una cosa e l'altra alla Carpoint avevano "dimenticato" un pò d cose ke lievitavano notevolmente il prezzo...a qll punto mio padre li ha mandati a qll paese e rivolgendosi a un altro conce ha avuto un affare:
ha preso la stessa makkina ma in allestimento Ghia al prezzo dell'altra....così si lavora e si ottengono clienti..nn certo fregandoli
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

Avatar utente
Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1135
Iscritto il: 12/12/2004, 23:04
Località: Milano prov

Messaggio da Cold_eyes_86 » 23/09/2005, 21:32

Direi proprio di si!!!!!Ma alla fine anche se ci guadagni un pò meno su una macchina all'inizio...ne guadagnerai dopo xkè acquisti clienti cavolo!Il cliente ti da fiducia...ed avrà fiducia!Mah va beh! :ciao :ok

Avatar utente
marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1602
Iscritto il: 20/03/2004, 0:14
Località: Capena (RM)

Messaggio da marko » 23/09/2005, 23:35

infatti...vale la stessa regola dei ristoranti:
tratta bene il cliente e qll torna cn gli amici...e gli amici cn altri amici.è così.
..
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM


Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 12/03/2006, 15:57

Cancellati alcuni post "gratuiti" di qualche "fanatico" della Toyota :ciao
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti