Toyota Nessuna garanzia

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
checco*
Rank: Foglio rosa

Toyota Nessuna garanzia

Messaggio da checco* » 19/06/2006, 15:11

Ho avuto problemi con una toyota yaris acquistata 1 anno fa( quindi ancora nel pieno della garanzia). L'ho portata in assistenza si sono presi una settimana di tempo per la riparazione.
Mi chiedo è possibile che la toyota non prevede nessuna assitenza ai clienti, Es. con auto sostitutive, visto che non posso utilizza la mia macchina. :grr :grr :grr
Mi hanno risposto che L'assistenza è prevista solo quando l'auto ha problemi oltre i 50Km dalla tua residenza

Se qualcuno sa come posso difendermi da questa ingiustizia rispondetemi

Grazie

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 19/06/2006, 23:28

Dovresti vedere bene nel contratto di garanzia.

Di solito per le riparazioni in garanzia (no tagliandi) oltre le x ore lavorative è prevista l'auto sostitutiva. Solo che alla fine è una presa per il c*lo perchè quando la chiedi non ce l'hanno mai! :x :grr

Informati al numero verde in caso :ciao
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

damianoo

Messaggio da damianoo » 08/07/2006, 12:39

Sicurauto ha scritto:Dovresti vedere bene nel contratto di garanzia.

Di solito per le riparazioni in garanzia (no tagliandi) oltre le x ore lavorative è prevista l'auto sostitutiva. Solo che alla fine è una presa per il c*lo perchè quando la chiedi non ce l'hanno mai! :x :grr

Informati al numero verde in caso :ciao
ti hanno fregato, l'auto sostitutiva è gratuita sempre per un intervento in garanzia, te lo dico per esperienza personale (è successo alla morosa) :ciao

Rispondi