[Toyota yaris 1.0] Installazione impianto gpl

Installazione, manutenzione e problemi sugli impianti a GPL per le auto. Sia impianti di serie che Aftermarket. Chiedi aiuto agli esperti sul GPL!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
Corolla 1332
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 789
Iscritto il: 19/11/2011, 21:16
Nome: Michele

Re: [Toyota yaris 1.0] Installazione impianto gpl

Messaggio da Corolla 1332 » 25/02/2012, 21:57

Allora Enzo, aggiorno la situazione: eccezion fatta per alcune macchine ho cercato auto gasabili e dalla manutenzione comunque facile e poco dispendiosa. Ovviamente vanno viste insieme a persone competenti. Il costo medio è di 2000 euro, puntando su auto anzianotte ma potenzialmente ancora valide, cosa più importante rispetto alla data anagrafica del mezzo.
Mi son tenuto su una ricerca di utilitarie e medie dove è facile metter le mani nel vano motore.

Benchè le renault siano buone auto e comunque gasabili, le ho volutamente omesse perchè dalla meccanica cervellotica. Stesso discorso per le Citroen nude e crude e le peugeot.

Ciao


Massimo_R
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/11/2021, 21:12
Nome: Massimo

Re: [Toyota yaris 1.0] Installazione impianto gpl

Messaggio da Massimo_R » 05/11/2021, 12:39

andreau85 ha scritto:
24/02/2012, 20:47
ciao e grazie ancora per le risposte. secondo te quali auto della catecoria citycar possono andare bene per essere gasate tanto per farmi un idea
Ciao Andrea! Alla fine cosa hai fatto, quale macchina hai preso, se l'hai gasata, e come ti è andata in generale?

Grazie!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti