[Toyota Yaris 1.4cc Diesel anno 2003] aria calda abitacolo non funziona

Daihatsu, Honda, Hyundai, Infiniti, Kia, Lexus, Mazda, Mitsubishi, Nissan, SSangyong, Subaru, Suzuki, Toyota

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Daniele1992
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/10/2020, 18:28
Nome: Daniele

[Toyota Yaris 1.4cc Diesel anno 2003] aria calda abitacolo non funziona

Messaggio da Daniele1992 » 14/10/2020, 18:33

Ciao a tutti, posseggo una yaris 1.4cc Diesel del 2003, ho un problema con il riscaldamento interno dell auto, premetto che il livello del liquido di raffreddamento non è mai calato, praticamente ho la macchina che da ferma non scalda, se vado dopo diversi km percorsi inizia a uscire aria calda, se spengo la macchina e riparto rifà la stessa cosa, il controllo del clima è manuale, non è automatico. Se fuori c’è molto freddo come in questi giorni il problema si presenta, fino a qualche giorno fa invece non dava problemi quando le temperature erano un po’ più alte, già mi fece questo scherzo l’anno scorso nell’inverno.. qualcuno può aiutarmi?
Ultima modifica di ottobre_rosso il 15/10/2020, 7:41, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: corretto titolo come da regolamento


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Toyota Yaris 1.4cc Diesel anno 2003] aria calda abitacolo non funziona

Messaggio da ottobre_rosso » 15/10/2020, 8:06

In che senso da ferma non scalda? intendi se la lasci girare al minimo?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

samuelhoward
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/12/2021, 8:18
Nome: Samuel

Re: [Toyota Yaris 1.4cc Diesel anno 2003] aria calda abitacolo non funziona

Messaggio da samuelhoward » 08/12/2021, 8:24

Daniele1992 ha scritto:
14/10/2020, 18:33
Ciao a tutti, posseggo una yaris 1.4cc Diesel del 2003, ho un problema con il riscaldamento interno dell auto, premetto che il livello del liquido di raffreddamento non è mai calato, praticamente ho la macchina che da ferma non scalda, se vado dopo diversi km percorsi inizia a uscire aria calda, se spengo la macchina e riparto rifà la stessa cosa, il controllo del clima è manuale, non è automatico. Se fuori c’è molto freddo come in questi giorni il problema si presenta, fino a qualche giorno fa invece non dava problemi quando le temperature erano un po’ più alte, già mi fece questo scherzo l’anno scorso nell’inverno.. qualcuno può aiutarmi? drift boss
Cosa potrebbe essere?
Secondo voi si tratta di un problema coperto dalla garanzia del tagliando?
Si prega di portarlo in un centro di assistenza per essere sicuro da usare.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti