[Toyota Yaris anno 2004] Probabile usura del semiasse dell'auto?

Daihatsu, Honda, Hyundai, Infiniti, Kia, Lexus, Mazda, Mitsubishi, Nissan, SSangyong, Subaru, Suzuki, Toyota

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
TheodoreMateo
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/05/2020, 8:45
Nome: TheodoreMateo

[Toyota Yaris anno 2004] Probabile usura del semiasse dell'auto?

Messaggio da TheodoreMateo » 24/05/2020, 8:46

Salve a tutti;ho una Toyota Yaris del 2004 e da diversi mesi noto che l'auto abbia la tendenza a traballare a basse velocità e in curva,in velocità la vettura tende maggiormente verso sinistra come se dall'altro lato si volesse alzare.Ho come il sospetto che si sia usurato il semiasse dell'auto che comunque cammina normalmente e ho avvertito questo problema dopo aver preso un avallamento in una strada piena di buche. Qualcuno può darmi maggiori delucidazioni in merito e riferirmi l'eventuale costo della riparazione?Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
Ultima modifica di ottobre_rosso il 25/05/2020, 9:58, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: corretto titolo come da regolamento


bradpitt
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/12/2021, 5:04
Nome: Brad

Re: [Toyota Yaris anno 2004] Probabile usura del semiasse dell'auto?

Messaggio da bradpitt » 23/12/2021, 5:12

Il semiasse dell'auto è un componente fondamentale e vitale per il corretto funzionamento del mezzo. Può essere soggetto a usura, causata da varie cause. In questa guida vedremo quali sono le cause più frequenti che provocano il deterioramento del semiasse, quali sono i segnali che indicano la necessità di un controllo periodico ed il significato di ciascuna annotazione presente sulla carta di circolazione.
Ultima modifica di ottobre_rosso il 23/12/2021, 14:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso quote integrale ultimo messaggio

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti