[Toyota Yaris D4D] sterzo .... pazzerello

Hai dubbi o perplessità riguardo a qualche sistema di sicurezza? Faremo di tutto per aiutarti! In più alcuni approfondimenti tecnici

Moderatore: Staff Sicurauto.it

valerione
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/12/2006, 0:52

l'assistenza Toyota fa schifo

Messaggio da valerione » 06/12/2006, 0:57

corolla di 12 mesi con 30 mila km=dischi ovalizzati e guarnizioni degli sportelli che soffiano aria e fanno rumore già da 90km/h.
Assistenza pessima, una presa per il sedere continua. Auto 10 volte in assistenza per tutta la giornata nell'arco di 3 mesi. Assistenza del numero verde altrettanto pietosa. Dischi rettificati, poi non sustituibili perché non sono in garanzia (!!!). Quando ho iniziato a fare un bordello me li hanno voluti cambiare con la sostituzione (a mie spese, 100€) delle pasticche che avevano ancora 6 millimetri!!! In una settimana di nuovo ovalizzati più un cuscinetto già rotto!!! mi hanno fatto passare i guai questi scemi. Ora mi hanno fatto l'ennesima rettifica, ci avrò fatto circa mille km e ancora non è tornato il problema. Spero si risolvi. Cmq mai avuta la macchina sostitutiva. Davvero vergognosa l'assistenza!!


sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 2345
Iscritto il: 09/02/2004, 22:22
Località: Palermo

Messaggio da sicurdany » 06/12/2006, 16:32

1 tragedia... :-[ :(


Ciao e benvenuto... :ciao :) :ok

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 06/12/2006, 17:36

Che dire... meglio di così?! :-[

Incredibile! :x

Pensato di rivolgerti ad un'associazione dei consumatori?
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

valerione
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/12/2006, 0:52

Messaggio da valerione » 06/12/2006, 17:42

sì, ci ho pensato, ma sinceramente ho perso tanto tempo e lavoro che voglio solo uscire da questo fosso il prima possibile. Sto infatti cercando di togliermi la macchina. Figuriamoci cosa succederà quando scadrà la garanzia!!!

Mberto68
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/04/2007, 9:49

Messaggio da Mberto68 » 06/04/2007, 9:51

Ciao, sono nuovo, ma l'argomento Yaris mi interessa molto. Ho acquistato una 1.3 Sol a maggio 2006, con un sacco di problemi. I più grossi: la cinghia di distribuzione che fischia....ed una deriva a destra da paura! In concessionaria non sanno che pesci prendere, quindi sto andando per vie legali. Qualcuno ha news da darmi? E' successo anche a voi?
Ciao
Mau


valerione
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/12/2006, 0:52

vai per vie legali

Messaggio da valerione » 06/04/2007, 13:38

se vuoi un consiglio, in base alle mie pessime esperienze, vai per vie legali e chiedi macchina sostitutiva e risarcimento danni. Magari, per stare tranquillo e "dimostrare" ai tizi che hai usufruito della loro assistenza, prova a far registrare il controllo sul terminale, ovvero lascia la macchina in modo che non possano dirti niente. Io ci ho rimesso la salute (oltre i soldi della vettura nonostante la garanzia) e ora ho ancora i dischi ovalizzati. Basta passarci il dito e si sentono storti... Alla fine ci ho rinunciato perché mi è costato troppo lavoro.
Vai deciso al sodo, come farò io appena avrò tempo e capiterà ancora un problema.

saluti

mikygt
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/08/2008, 10:02

Re: Toyota Yaris sterzo .... pazzerello

Messaggio da mikygt » 10/08/2008, 10:28

Ciao a tutti leggendo la vostra discussione volevo aggiungere lo stesso problema che pero ha riguardato la TOYOTA AYGO del 2007 di mia sorella,per adesso non posso aggiungere la descrizione dettagliata di quello che è successo nell'incidente in quanto è ancora ricoverata all' ospedale dove è stata operata d'urgenza,pero il suo ragazzo che era nella macchina avanti a lei l'ha vista sbandare improvvisamente e finire contro un pozzetto di cemento a bordo strada.
Sottolineo anche io che viaggiavano a 50 Km/h circa.
Mia sorella non è ancora in grado di dare spiegazioni,l'incidente è successo il 08/08/2008 alle 22.30 circa ma quello che mi ha riferito il ragazzo è che da qualche giorno lo sterzo aveva un rumore strano,come un "tac" quando sterzava,si sono recati in TOYOTA dove aveva comprato l'auto ed era stata rimandata a Settembre per via del periodo estivo..... (NON AVEVA CHIESTO DI CAMBIARE OLIO E FILTRI COMPLIMENTI!!!!!!!).
Una cosa gravissima di quest'auto è che avendo preso la botta sotto il muso e non proprio frontale,il motore sia entrato nell'abitacolo piegando il pavimento poggiapiedi,rialzando il cruscotto e deformando tutta la cellula dell'abitacolo.
Tengo a sottolineare che mia sorella non ha il piede pesante in quanto ha abbastanza paura della velocita,non oso immaginare come si sarebbe conciata se fosse finita contro un auto magari a 80 o 90 Km/h.....
Se mi autorizzate domani vado al deposito e fotografo l'auto cosi potrei inserire le foto,non vi sono macchie di sangue mia sorella è stata operata per un emorragia interna causato dalla cintura di sicurezza dovuta dalla deformazione della scocca e del sedile guida...
Non appena avro altri aggiornamenti magari da lei vi comunichero tutto.....
GRAZIE

Fustino83
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1629
Iscritto il: 19/02/2006, 16:58
Località: Genova

Re: Toyota Yaris sterzo .... pazzerello

Messaggio da Fustino83 » 10/08/2008, 10:43

Testimonianza molto interessante e utile :bravo: , attendiamo utilissime foto e opinioni dei coinvolti sull'accaduto e su eventuali problemi accaduti precedentemente, molto importanti per prevenire ad altri utenti problemi gravi come questi. Grazie a tè :ok
Salud - Daniele

Immagine

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Re: Toyota Yaris sterzo .... pazzerello

Messaggio da SicurAUTO » 10/08/2008, 11:46

Ciao mikygt,
innanzitutto auguri per tua sorella! :wink:

Grazie poi per la tua testimonianza che mette in evidenza, sembrerebbe, un problema abbastanza grave dello sterzo della Yaris.

Anche se però non abbiamo ancora nessuna conferma da parte di tua sorella.

Per le foto no problem, anzi fanno "comodo" per dare maggiore informazione :welcome:
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite