traffiphot verbale +6 punti patente

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
pier1956
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

traffiphot verbale +6 punti patente

Messaggio da pier1956 » 18/04/2006, 22:26

mi è arrivato un verbale di € 145.15 +punti 6 in meno sulla patente;ho passato il semaforo con il rosso,ho visto le 2 foto e sopra vi è indicato che andavo a 71 km orari,mi sembra eccessiva la velocità mentre purtroppo è vero che ho trasgredito tale semaforo.
Volevo chiedervi:infondo al verbale c'è scritto il nome del verbalizzante ma manca la firma è comunque valido detto verbale,mi consigliate eventuale ricorso?
vorrei allegare il verbale ma non so come fare.
Grazie per eventuali risposte e ciao a tutti.

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 19/04/2006, 7:07

Il verbale che ti è arrivato riguarda SOLO il passaggio con il rosso art. 41/146 euro 138,00 + spese spedizione.
Per quanto riguarda la firma quella è posta sull'originale del verbale e ci sono varie sentenze che consentono, nel verbale che si manda a casa, l'indicazione del solo nominativo o della sola matricola dell'agente verbalizzante così come l'addetto all'inserimento e stampa del verbale. (torino e le altri grandi città producono MILIONI di verbali.........sarebbe impossibile all'addetto firmarli tutti uno per uno.)
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

Rispondi