Triangolo di segnalazione

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

matteopi
Rank: Autista sicuro!

Triangolo di segnalazione

Messaggio da matteopi » 04/11/2004, 14:14

Qusta mattina mentre controllavo la nuova Panda, mi sono accorto che manca il triangolo. Essendo obbligatorio non dovrebbe fornirlo il concessionario insieme alla macchina? Sia quando io ho comprato l'Astra sia quando mio padre a comprato la Vectra il triangolo era già nel baule. E' possibile che se ne siano scordati o devo andare a prenderlo da un autoaccessori? Grazie!

L'Interista

Messaggio da L'Interista » 04/11/2004, 14:35

Non so se la concessionaria debba fornirlo per forza, ma nella mia Mercedes c'era sin dalla consegna :wink:
By Francesco

Immagine
Mercedes C220 CDI S.W. Classic

alex32
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!

Messaggio da alex32 » 04/11/2004, 14:39

Anche nella mia Mercedes c' è sempre stato sin dalla consegna accanto alla ruota di scorta :ok :ciao
Fiat Panda 1.2 Dualogic Emotion :D :ok

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 04/11/2004, 16:10

Si lo fornisce la Fiat...

Solo che LORO (:D) consegnano una marea di auto al giorno e quindi spesso restano senza gli accessori che vengono "regalati" all'utente.

Insomma il Triangolo, il porta libretto e il giubbino (che a me hanno dato ma non so se tutti lo danno) sono "omaggi" che da la concessionaria.

Se ci torni te lo danno o ti dicono quando passare.
Fammi sapere :ciao
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

matteopi

Messaggio da matteopi » 04/11/2004, 19:02

Ho chiamato il concessionario e mi hanno appunto detto che erano senza e me lo avrebbero fatto arrivare ma non sapevano quando. Alla fine l'ho comprato da un autoaccessori: ci manca solo che multino mia madre per quello... oggi è arrivata una multa perchè mio padre è passato nella ZTL in centro a Torino; che sfiga per 4 giorni non sforavano il limite di 90 per il recapito. :grr Comunque meglio che l'abbia presa lui e non io, sennò discussioni a non finire! :ok

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 04/11/2004, 19:32

Alla cosegna mia:
-Triangolo
-Luci
-Giubbotto
-E quei ca.. di adesivi (3) col nome della concessionaria che la prima sera che l'avevo ho bestemmiato anche in ungherese per toglierli visto che erano lettera per lettera.
-Portalibretto blu come quello che avevano dato x la uno 10 e passa anni fa a mia mamma.

Rottura di maroni.......

-Portalibretto arancio fluorescente con la cerniera e il marchietto tondo come quello della Stilo e del Doblò del mio amico.
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

L'Interista

Messaggio da L'Interista » 04/11/2004, 19:54

luca comandini ha scritto:-E quei ca.. di adesivi (3) col nome della concessionaria che la prima sera che l'avevo ho bestemmiato anche in ungherese per toglierli visto che erano lettera per lettera.
:D :D :D :D :D :D :D C'erano anche sulla macchina che ha acquistato mia sorella e lei ha fatto la stessa cosa...a me invece il nome di concessionaria l'hanno messo solo sotto la targa!
By Francesco

Immagine

matteopi

Messaggio da matteopi » 04/11/2004, 20:00

Il mio portalibretto almeno è grigio... :lol: In compenso sul libretto di uso e manutenzione si raccomandano di non attaccare adesivi sul lato interno del lunotto per non rovinare le linnee sbrinanti: ma bravi... l'adesivo "Auto dell'anno 2004" e quello del concessionario però vanno bene?!? :grr

L'Interista

Messaggio da L'Interista » 04/11/2004, 20:02

Perchè erano dentro? :???
By Francesco

Immagine

matteopi

Messaggio da matteopi » 04/11/2004, 20:09

Si, ho 2 adesivi belli grossi appiccicati all'interno del vetro.

Rispondi