Triplice omicidio nel mio quartiere

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Triplice omicidio nel mio quartiere

Messaggio da Federico Autotecnica » 28/08/2006, 22:08

A pochi passi dalla mia officina :(
I cadaveri di Topor Marzenna, 41 anni, e di Luca, 17enne, sono stati trovati legati e con segni di armi da taglio. Angelo Cottarelli, 57 anni, è deceduto in ospedale

Brescia, 28 ago. (Adnkronos/Ign) - Famiglia massacrata in una villa alla periferia di Brescia, a Urago Mella. I cadaveri di una donna di orgine polacca, Topor Marzenna di 41 anni, e del figlio Luca, 17enne, sono stati trovati in casa legati e con segni di armi da taglio. Il padre, Angelo Cottarelli di 57 anni, è stato trasportato in condizioni gravissime all'ospedale, dove è deceduto poco dopo per le ferite riportate. Il ritrovamento è avvenuto questa mattina intorno a mezzogiorno. A fare la scoperta una vicina di casa, allarmata dopo aver visto il cancello della villa aperto. La casa, della famiglia Cottarelli-Topar, si trova in via Zuaboni 23, in un quartiere residenziale di Brescia. Testimoni avrebbero riferito di aver visto questa mattina presto alcuni uomini, apparentemente stranieri, suonare al campanello della villa. Angelo Cottarelli, scarcerato nel 2004 dopo aver trascorso un periodo in cella per reati finanziari e truffa, in passato, sarebbe rimasto coinvolto anche in alcune indagini in relazione ad un giro di ballerine di night club. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia. Sono inoltre partiti da Roma gli uomini della Ert (Esperti ricerca tracce). Il gruppo della Direzione centrale anticrimine della Polizia, che dispone di sofisticate apparecchiature per i rilievi, è stato creato appositamente per supportare le indagini nei reati più gravi e feroci.
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 28/08/2006, 22:41

Queste notizie diventano sempre più all'ordine del giorno....... il governo combatte la delinquenza a forza di indulti e disarmamento degli agenti......siam proprio alla frutta. :roll:
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

Nostromo
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Nostromo » 29/08/2006, 12:31

Aveva due milioni in banca, quello ha fregato i soldi alla mafia.

Comunque preferisco farmi un giro nel peggior quartiere di San Paolo che una passeggiata nel centro di Brescia... :D

fender57
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato

Messaggio da fender57 » 29/08/2006, 13:45

Regolamento di conti?Penso di si da quello che ho letto. In tutti i modi ovviamente dispiace sempre, ci mancherebbe.
Più andiamo avanti peggio è, hanno accettato l'indulto ed è uscita tanta di quella gente pronta a fare qualsiasi reato. In questa Italia, attualmente, i buoni sono i carcerati che escono e i cattivi le forze di Polizia.
Non mi riconosco più in questa Italia da terzo mondo.
Ciao a tutti.-

Crazy Diamond
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

Messaggio da Crazy Diamond » 29/08/2006, 14:09

:( :( :( Ma perchè tutto d'un botto questi fatti orribili a Brescia?!?!?!?!? :ooh :ooh :ooh :ooh Questa cosa non riesco proprio a spiegarmela... :testata
A volte le migliori idee nascono dall'asfalto...

Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Cold_eyes_86 » 29/08/2006, 16:49

Eh si....giri loschi di Mafia...
Verremo uccisi dalle nostre caxxate!

Le formiche hanno un cervello milioni di volte più piccolo del nostro.............ma almeno lo usano!

Ma non possiamo vivere così!Avere paura ogni giorno sia per strada sia a casa per colpa di qualche squilibrato di perdere qualche caro...

firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

Messaggio da firefox » 29/08/2006, 22:09

li stanno incominciando ora..qiu a palma di montechiaro invece sono all'ordine del giorno...non come gli anni novanta che ne uccidevano la media di 20 l'anno...paese di 40000 abitanti con tanti di essi all'estero...fate la media....
ora le medie sono abbassate a uno ho due l'anno ma ci sono sempre...
un mese fa lite tra cognati uno morto per le ferite riportate dai colpi di accetta..

ora l'ultimo e stato due settimane fa....uomo trovato impiccato senza sedie ho nulla com cui lanciarsi...e il cappio si trovava a due metri da terra...

potrei stare notti intere a scrivere ma troppo stancante...se volete e se esistono ancora cercate le notizie su il giornale di sicilia oppure la sicilia...
periodo che va dal 30 dic 89 al 29 ago 06

provate a cercate nel motore di ricerca le seguenti parole...strage palma di montechiaro
srage bar2000 palma di montechiaro
mi vergogno del mio paese....
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano

Acquarious81
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!

Messaggio da Acquarious81 » 30/08/2006, 12:23

firefox ha scritto:mi vergogno del mio paese....
non ti devi vergognare del tuo paese, la sicilia è un'isola bellissima sia per storia che per paesaggi... ti dovresti vergognare invece di alcune persone che l'abitano....

Rispondi