trovati i crash alfa romeo!!

Commenta insieme a noi i risultati di Euro NCAP. In più tanti crash test esteri con video e le anteprime degli speciali di Sicurauto.it

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Avatar utente
alexandercar25
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 54
Iscritto il: 13/09/2004, 18:11

trovati i crash alfa romeo!!

Messaggio da alexandercar25 » 08/01/2005, 18:00

ragazzi osannatemi, fatemi un monumento :D :angel , ho trovato i crash delle alfa romeo quasi tutti i modelli. Questo grazie alla regina, infatti dopo ore di ricerche on-line mi sono riuscito a collegare con il motor insurance repair research centre! in poche parole l'euro-ncap della regina d'inghilterra, bè andiamo alle valutazioni:
alfa 147 tutti i modelli, lì credo che testano tutte le versioni, comparivano le gta fino alle 1600 tre stelle ***
alfa 156 del 98 99 4 stelle ragazzi!!! ****
alfa 156 del 2004 riconferma le 4 stelle**** :love
alfa 166 aimè tre stelle ***
non ci sono immagini, ma quel video della 156 gialla credo sia proprio di quest' istituto! però reggetevi forte, il motor insurance fa i test a 72/75 km/h quindi secondo i dati euro-ncap credo bisognerebbe aggiungere una stella ad ognuno. Poi da pochissimo sono stati fatti i test del colpo di frusta
e tutti i modella alfa da 147 a spider con leggera superiorità della 147 stanno sullo scarso (poor)vabbè , per favore luca controlla affinche non stia dicendo una ca***** perchè l'inglese lo leggo ma un controllo non fa male www.thatcham-sites.org/nvsr/html/cars/index.html ciao


Avatar utente
alexscard
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 862
Iscritto il: 05/09/2003, 14:58
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da alexscard » 08/01/2005, 21:34

ma la risposta breve è risparita??

Cmq se fosse vero sarebbe un vero scoop!Ma nessuno ha mai praticamente sentito parlare di questi test e che non ci sia neanche un immagine o video è strano..questa agenzia "nsvr" non sembra tanto famoso per'altro,poi chissà che criteri usano per dare 4 stelle alla 156..è uno scatafascio il crash
"Non so con quali armi verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma so con quali verrà combattuta la quarta: con pietre e bastoni!"
A. Einstein

Avatar utente
alexscard
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 862
Iscritto il: 05/09/2003, 14:58
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da alexscard » 08/01/2005, 21:36

tra l'altro scusa che guardo ma..sicuro si parli di crash-test?
Per ogni motorizzazione/allestimento differente c'è una giudizio e non sono tutti uguali!!forse non si parla di crash,sarà sicurezza attiva o qualcosa di simile
"Non so con quali armi verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma so con quali verrà combattuta la quarta: con pietre e bastoni!"
A. Einstein

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1765
Iscritto il: 26/09/2003, 19:18
Località: La Città del Sole

Messaggio da sciaci » 08/01/2005, 21:41

mah a me sembra strano che sfascini TUTTI i modelli allestimento per allestimento... :??? :??? :???

Avatar utente
alexscard
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 862
Iscritto il: 05/09/2003, 14:58
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da alexscard » 08/01/2005, 21:43

sciaci ha scritto:mah a me sembra strano che sfascini TUTTI i modelli allestimento per allestimento... :??? :??? :???
impossibile più che strano,sarà una bufala o,se proprio,qualcosa sulla sicurezza attiva
"Non so con quali armi verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma so con quali verrà combattuta la quarta: con pietre e bastoni!"
A. Einstein


Avatar utente
Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1135
Iscritto il: 12/12/2004, 23:04
Località: Milano prov

Calmate i furiosi animi

Messaggio da Cold_eyes_86 » 08/01/2005, 22:33

Qui si parla di sistemi di sicurezza contro i furti........cmq niente male cm site!!!!!!!!!!!!!!MI ha tratto in inganno tutto questo anche perchè molte delle votazioni anche per la fiat 600 combaciano cn i crash test euroncap, inoltrei modelli provati sono quasi tutti uguali a quelli euroncap!.....Cmq interessante cm sito....Ciao a tutti! :bong

Avatar utente
alexandercar25
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 54
Iscritto il: 13/09/2004, 18:11

Messaggio da alexandercar25 » 09/01/2005, 12:08

Cold_eyes_86 ha scritto:Qui si parla di sistemi di sicurezza contro i furti........cmq niente male cm site!!!!!!!!!!!!!!MI ha tratto in inganno tutto questo anche perchè molte delle votazioni anche per la fiat 600 combaciano cn i crash test euroncap, inoltrei modelli provati sono quasi tutti uguali a quelli euroncap!.....Cmq interessante cm sito....Ciao a tutti! :bong
cmq credo che si parli di crash test perchè se compri cambio di gennaio c'è l'articolo che parla della vittoria in sicurezza di c3 audi a3 toyota avensis, l'ho letta anche io quella parte della sicurezza sui furti ma se vedi ci sono anche le modalità di crash, poi alfa 147 tre stelle combacia, non so mi rimando a luca!! :D

Avatar utente
luca comandini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2575
Iscritto il: 19/03/2002, 1:37
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 09/01/2005, 14:30

Ciao,

io appena torno a casa ci do una bella occhiata...

che da cuba col 56k non mi sembra il caso...

martedi controllo...

ciao
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

SirEdward
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 749
Iscritto il: 19/01/2005, 9:36
Località: Bologna

Messaggio da SirEdward » 19/01/2005, 10:31

non so a che punto sia arrivata la discussione, probabilmente il problema si è già risolto, ma per sicurezza è meglio dirlo: il sito tratta di sicurezza delle automobili in caso di furto (theft of) o di effrazione (Theft from. Per rubare l'autoradio, per dirne una), ma contiene anche una sezione sulla protezione dal colpo di frusta in caso di tamponamento e una sezione sui pezzi di ricambio non originali ma equiparabili sul mercato inglese.

Ciao a tutti!


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti