[TRUFFA ACQUISTO AUTO DALL'ESTERO] Avviso ai naviganti

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
amos
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/07/2019, 13:38
Nome: amos

Re: [TRUFFA ACQUISTO AUTO DALL'ESTERO] Avviso ai naviganti

Messaggio da amos » 18/07/2019, 14:00

anche su siti importanti di auto usate ci sono le truffe


Gigigel
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/08/2019, 23:28
Nome: Gigi

Re: [TRUFFA ACQUISTO AUTO DALL'ESTERO] Avviso ai naviganti

Messaggio da Gigigel » 23/08/2019, 23:37

Buonasera, segnalo che la truffa dello scozzese è ancora in giro. Ci sono incappato oggi sul sito bakeka.it. La mail pervenuta è ancora la stessa di quelle già lette. Cambiamo solo alcuni dettagli.
“Ciao,
la macchina è ancora in vendita, io sono un privato da Scozia. Ho comprato questa macchina quando lavoravo in Italia, ora sono tornato al Regno Unito e la voglio vendere. L'auto funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelenti condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, non fumatore. Se lei decide di acquistarla posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Mi faccia sapere se è d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
Cordiali saluti!“

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [TRUFFA ACQUISTO AUTO DALL'ESTERO] Avviso ai naviganti

Messaggio da ottobre_rosso » 25/08/2019, 8:07

Grazie per il tuo contributo Gigi
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

maxaste
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/08/2019, 13:46
Nome: Massimo

Re: [TRUFFA ACQUISTO AUTO DALL'ESTERO] Avviso ai naviganti

Messaggio da maxaste » 26/08/2019, 13:49

anche io l'ho trovato
4000euro !! i prezzi sono sempre più bassi...

Evans Gregor <evans64gr@gmail.com>
Allegati
gio 22 ago, 13:16 (4 giorni fa)
a me


La mia macchina e nelle ottime condizioni, l’ultimo prezzo di 4000 EUR..Ho comprato la macchina quando lavoravo in Italia.Sono ritornato in Harlow/Ingliterra e la voglio vendere. La vernice della macchina non è stata alterata e il colore è quello originale. Sono il unico proprietario della macchina ,e come puoi vedere nelle foto,la macchina e stupenda.I documenti e la targa sono italiani,per questo motivo la voglio vendere in Italia. Se lei e interessato, la posso spedire,e ti lascio la macchina per un periodo di ispezione di 10 giorni.
Grazie,E Gregor.

MINI Cooper SD Countryman All Four
Station wagon
39,000 km
08/2015 1
105 kW 143 Automatico, Diesel

dopo prima risposta (immaginavo fosse una truffa) ecco la sua

Ti voglio dire come si fa la trasatione,per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento.Lascerò la macchina nella custodia di una compania di spedizione ,qui in Harlow,con loro si fa il pagamento e il passagio di propieta.Devi fare il primo pagamento a loro di 50% per attivare la spedizione,e dopo che hai confermato il pagamento,hai 10 giorni per verificare e testare la macchina.Se non ti piace,verai rimborsato nello stesso momento,senza nessuna questione.Se decidi di comprarla,si fa il passagio di propieta e devi fare il resto del pagamento a loro,e puoi la loro banca paga la mia banca. Spero che hai capito la procedura e se sei d’accordo,aspeto la tua email con i tuoi dati per fare la spedizione.Grazie,E Gregor.
0044-7840538398.

umbria84
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/12/2019, 9:20
Nome: bernardo

Re: [TRUFFA ACQUISTO AUTO DALL'ESTERO] Avviso ai naviganti

Messaggio da umbria84 » 04/12/2019, 9:29

Salve,
vorrei sapere se qualcuno ha avuto a che fare con questa ditta di vendita di auto olandese.
sto cerando un vw california e ho trovato su questo sito l'annuncio molto allettante di questo mezzo (prezzo molto piu conveniente che in italia):

https://www.adboom.it/it/annunci/automo ... 80417.html

l'auto èscritto che si trova a cremona, ma quando ho contattato il venditore mi ha informato che invece si trova in Olanda e è in vendita presso questa struttura:

https://autoeuropesolutions.com/our-cars/

contattandoli mi scrivono che:

La informiamo che la macchina ha km certificati dalla casa madre con unico proprietario , non ha graffi o danni presenti o in passato.
Pneumatici estivi e invernali (nuove); e tutti i documenti sono disponibili.
Offriamo Finanziamenti per 5 anni , clic qui per altre informazione o per altre domande !

Per altri chiarimenti e per ricevere tutte le informazione riguardante l'acquisto con il nostro sitoweb con tutte le nostre offerte ,vi preghiamo di chiamare il nostro responsabile di vendita ,Sig. Albert , che parla italiano. +31850271617



AVETE CONSIGLI O ESPERIENZE A RIGUARDO?

grazie a tutti


Lucianoventura
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/12/2019, 11:36
Nome: Luciano

Re: [TRUFFA ACQUISTO AUTO DALL'ESTERO] Avviso ai naviganti

Messaggio da Lucianoventura » 20/12/2019, 11:40

buongiorno, ho fatto acquisto di una vettura direttamente dal sede in Netherlands. Grazie

Drago
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/02/2020, 13:16
Nome: Fausto

Re: [TRUFFA ACQUISTO AUTO DALL'ESTERO] Avviso ai naviganti

Messaggio da Drago » 23/02/2020, 13:38

Come è andato l'acquisto. Perché anch'io ho acquistato a Netherland autoleasing Bnk gestita da una banca

Drago
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/02/2020, 13:16
Nome: Fausto

Re: [TRUFFA ACQUISTO AUTO DALL'ESTERO] Avviso ai naviganti

Messaggio da Drago » 15/03/2020, 9:50

:D
Lucianoventura ha scritto:
20/12/2019, 11:40
buongiorno, ho fatto acquisto di una vettura direttamente dal sede in Netherlands. Grazie
Come è andata?

Lucianoventura
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/12/2019, 11:36
Nome: Luciano

azienda reale

Messaggio da Lucianoventura » 25/03/2020, 14:21

Salve Fausto, ho comprato la mia vettura da una societa AUTO SOLUTIONS EUROPE direttamente da loro e ho pagato l'intera somma con bonifico bancario, ho firmato tutto nella stessa giorno ho partito con la macchina. Non conosco l'azienda autoleasing bnk.
Grazie

Drago
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/02/2020, 13:16
Nome: Fausto

Re: [TRUFFA ACQUISTO AUTO DALL'ESTERO] Avviso ai naviganti

Messaggio da Drago » 31/03/2020, 21:09

Io no purtroppo sono caduto nella rete come un pollo........ E incredibile che certe truffe fatte alla luce del sole organizzate perfettamente viste da tutti non vengano segnalate!!!!!


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti