[Truffa auto] Vendita auto con km scalati

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
zerozero72
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/02/2013, 18:56
Nome: andrea

[Truffa auto] Vendita auto con km scalati

Messaggio da zerozero72 » 02/02/2013, 19:03

Ciao a tutti, volevo segnalare la concessionaria "Le Auto di Bianchini Federica" di Porto Mantovano in Via Londra che abbassa clamorosamente i Km. Vendono auto importate dall'estero, auto molto belle esteticamente ma i Km non sono reali. Io ci sono cascato, erano dichiarati 50.000 Km e a seguito di tagliando ho scoperto che ce ne sono 160.000, una vera truffa! Hanno ritirato la mia auto che aveva 230.000Km e pochi giorni dopo ho visto l'annuncio che la vendevano a 110.000, davvero dei delinquenti. Ho comunque segnalato l episodio alla Guardia di Finanza. I proprietari o gestori sono Stefano e Nicola, sempre se si chiamano cosi, davvero degli attori truffatori.Non comprate mai l auto in questo posto, non fatevi ingannare dall estetica della vettura!Spero di essere stato d aiuto. Se volete maggiori info sono a disposizione...Ciao


Avatar utente
ciccio1987
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 3225
Iscritto il: 06/01/2009, 12:43
Nome: Francesco
Località: BAT Provincia

Re: [Truffa auto] Vendita auto con km scalati

Messaggio da ciccio1987 » 02/02/2013, 19:15

zerozero72 :welcome:

Lo staff di SicurAUTO acconsente a lasciare il nome della concessionaria nella discussione, ma a sua totale responsabilita'. Inoltre prende atto della situazione ma si dissocia dalle affermazioni non essendo in grado di verificarle.
Ovviamente la concessionaria, o chi per essa, e' invitata a replicare.

Staff SicurAUTO
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Boia chi molla

zerozero72
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/02/2013, 18:56
Nome: andrea

Re: [Truffa auto] Vendita auto con km scalati

Messaggio da zerozero72 » 05/02/2013, 19:36

Spero tanto che questi signori rispondano per vedere cosa hanno da dire a riguardo ma quando si ha torto o si è in difetto il silenzio è sempre la miglior scelta..e siccome vivono con internet, sono sicuro che questo messaggio l abbiano letto, e perchè non rispondere?Come da voi menzionato, confermo che mi assumo pienamente la responsabilità di quanto precedentemente scritto.

zerozero72
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/02/2013, 18:56
Nome: andrea

Re: [Truffa auto] Vendita auto con km scalati

Messaggio da zerozero72 » 06/05/2013, 18:48

Attenzione, la società che abbassa i KM precedentemente menzionata "Le Auto di Bianchini Federica" ha stranamente cambiato ragione sociale, ora si chiama "BM Auto di Bellini Massimo" sempre in Via Londra 16-18 a Porto Mantovano, chissà come mai!!!E in foto si vede che le auto delle due società sono sempre nello stesso magazzino.
Ho inoltre ricevuto 3 segnalazioni nella mail privata che di seguito riporto:

1)
Ciao, ti invio questa mail per darti tutta la mia solidarietà !
Pure io ho avuto a che fare con questi signori, con Stefano, Nicola (che si spaccia anche per Franco) e Massimo. Ho sporto querela sia nei loro confronti che per l'agenzia di pratiche auto a cui si appoggiano. Nel mio caso mi hanno venduto un'auto con fermo amministrativo e hanno preso la mia in permuta mettendola in vendita clamorosamente con chilometri ridotti (da 220.000 a 96.000).
Non esitare a contattarmi, eventualmente possiamo scambiarci altre informazioni anche su contatti privati. Saluti


2)
Ciao, io sono in procinto di acquistare un auta da una concessionaria in via londra a porto mantovano. Pero si chiama bm. E possibile che hanno cambiato nome? mi puoi dare qualche inf. in piu su quella conce? Anche a me sembra strano che tutte le loro machine hanno intorno 50000 km... Grazie

3)
Ciao,
sono capitato sul tuo messaggio mentre cercavo informazioni su internet perché a me è successa la stessa cosa prorpio in questi giorni ma con un altro concessionario li vicino, International Cars.
Io non avevo ancora ritirato la macchina e mi sono accorto che i km erano stati scalati telefonando in Germania alla società che possedeva la macchina prima.
Nel mio caso i km originali erano 190.000 ed erano stati scalati a 53.000!!!
Il problema è che ovviamente i soldi li aveva voluti subito e adesso prende tempo per restituirmeli. La mia paura è di non rivedere mai piu i miei 20.000 euro.

Proprio ieri sono andato a parlare con l'avvocato e gli ho lasciatto il caso in mano a lui che mi farà sapere.
Te come ti stai muovendo? Hai restituitto la macchina o hai deciso di tenerla? Hai ottenuto qualcosa in quest due mesi?
Teniamoci in contatto cosi' ci possiamo aiutare a vicenda e vedere qual'è la strada migliore per eliminare questi truffatori del ca**o.
Il mio avvocato dovrebbe essere piuttosto bravo, quindi se ho notizie ti tengo aggiornato.


Non so se quest'ultima siano sempre le stesse persone di "BM Auto di Bellini Massimo" di Via Londra 16-18 a Porto Mantovano, comunque sia attenzione a questi truffatori!!!!

shummy85
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/05/2013, 19:44
Nome: Alex

Re: [Truffa auto] Vendita auto con km scalati

Messaggio da shummy85 » 06/05/2013, 19:41

Bravo! Confermo cosa e stato scritto prima.Se non leggevo il post di zerozero adesso ero in posseso di una gran bella ''auto''. Grazie.


Max_69
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/05/2013, 17:41
Nome: Massimo

Re: [Truffa auto] Vendita auto con km scalati

Messaggio da Max_69 » 20/05/2013, 17:54

Cazzarola (scusate il termine!) ......mi hai salvato la vita!!!! :si
....era qualche giorno che guardavo proprio questi due rivenditori per acquistare un'Audi A4.
Logicamente sono subito stato attratto dai prezzi competititvi e comunque dall'estetica accativante delle auto in vendita.
Dopo quello che ho letto mi è passata subito la voglia di andarle anche solo a vedere.
Pensa che mi ero già un pò insospettito perchè anche se sui i loro annunci pubblicizzano a caratteri cubitali
"NON ESITATE A CONTATTARCI..." io li ho contattati tramite mail per avere informazioni sulle auto, se erano nazionali, se si poteva avere il numero di targa o telai per effettuare controlli personali (come avrei fatto), e tanti altri paricolari...
Pensate che mi abbiano risposto?

:-[ :-[ :-[ .......Figuriamoci!!!! visto quello che combinano e la coscienza sporca non si sono fatti sentire.

20.000 Grazie 8) :beer ....visto che stavo per dargli 20.000€

Comunque se fossi in te diffonderei di più la notizia anche su altri forum visto che informazioni su questi rivenditori c'è ne veramente poche in giro. A fatica ho trovato queste.

Grazie ancora! :ciao

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Truffa auto] Vendita auto con km scalati

Messaggio da ottobre_rosso » 20/05/2013, 17:56

Grazie a te, Massimo, per la tua testimonianza.

p.s. :welcome:
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

megane19dci
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 57
Iscritto il: 14/11/2011, 11:40
Nome: Francesco

Re: [Truffa auto] Vendita auto con km scalati

Messaggio da megane19dci » 28/06/2013, 11:01

Ci sono novità?

luca91
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/09/2013, 16:59
Nome: luca

Re: [Truffa auto] Vendita auto con km scalati

Messaggio da luca91 » 04/09/2013, 17:02

ciao a tutti,
cavoli ho letto solo ora questa conversazione. Io ho comprato un bmw da "international cars" al prezzo di 20000 km. Ora inizio a preoccuparmi avendo dato pure io già tutti i soldi. Come posso fare?? Qualche consiglio???

luca91
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/09/2013, 16:59
Nome: luca

Re: [Truffa auto] Vendita auto con km scalati

Messaggio da luca91 » 05/09/2013, 17:31

qualcuno sa qualcosa?? scusate ma sono molto preoccupato!


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti