[Truffa auto] Vendita auto con km scalati??

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
JaxonThomas
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: JaxonThomas

[Truffa auto] Vendita auto con km scalati??

Messaggio da JaxonThomas » 31/07/2020, 8:13

Ciao a tutti, volevo segnalare la concessionaria "Le Auto di Bianchini Federica" di Porto Mantovano in Via Londra che abbassa clamorosamente i Km. Vendono auto importate dall'estero, auto molto belle esteticamente ma i Km non sono reali. Io ci sono cascato, erano dichiarati 50.000 Km e a seguito di tagliando ho scoperto che ce ne sono 160.000, una vera truffa! Hanno ritirato la mia auto che aveva 230.000Km e pochi giorni dopo ho visto l'annuncio che la vendevano a 110.000, davvero dei delinquenti. Ho comunque segnalato l episodio alla Guardia di Finanza. I proprietari o gestori sono Stefano e Nicola, sempre se si chiamano cosi, davvero degli attori truffatori.Non comprate mai l auto in questo posto, non fatevi ingannare dall estetica della vettura!Spero di essere stato d aiuto. Se volete maggiori info sono a disposizione...Ciao
Firma rimossa dalla Redazione per violazione del Regolamento

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: [Truffa auto] Vendita auto con km scalati??

Messaggio da ottobre_rosso » 07/08/2020, 21:10

JaxonThomas,
lo staff di SicurAUTO acconsente a lasciare il nome della concessionaria nella discussione, ma a sua totale responsabilità' e con l'obbligo di allegare o inviare alla redazione documenti che attestino quanto scritto (sempre sotto tutela privacy) entro 5 giorni dalla segnalazione, pena cancellazione della discussione.
Inoltre prende atto della situazione, ma si dissocia dalle affermazioni non essendo in grado di verificarle.
Ovviamente la concessionaria, o chi per essa, e' invitata a replicare.

Staff SicurAUTO
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Rispondi