truffato da mondialscout.com

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
StayFree69
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: simone

truffato da mondialscout.com

Messaggio da StayFree69 » 22/03/2020, 18:22

Sono stato contattato da una operatrice di mondialscout (tale angela) che mi ha proposto la vendita sicura della mia auto usata di cui avevo pubblicato l'annuncio su alcuni siti.
Mi ha assicurato che dopo aver fatto l'iscrizione al sito pagando 69,00€ mi avrebbe immediatamente messo in contatto con 2 acquirenti che volevano la mia auto, in più mi ha assicurato (come da me poi riscontrato sul sito) che se non la avessi venduta in 2 settimane mi sarebbero stati rimborsati immediatamente i soldi dell'iscrizione. Invece sono passati ora mai 4 mesi dall'iscrizione e nessuno si è mai fatto vivo, ho chiesto spiegazioni a 2 indirizzi e mail che mi erano stati forniti ma nessuno mi ha mai risposto. Quindi attenzione se venite contattati da Mondialscout è assolutamente una truffa.

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: truffato da mondialscout.com

Messaggio da ottobre_rosso » 22/03/2020, 21:00

Ciao Simone e benvenuto su SicurAUTO.it
Lo staff di SicurAUTO.it acconsente a lasciare inalterato il tuo messaggio pubblicato sul forum, ma a tua totale responsabilità. Inoltre prende atto della situazione ma si dissocia dalle affermazioni non essendo in grado di verificarle.
Ovviamente la controparte, o chi per essa, e' invitata a replicare.

Staff SicurAUTO.it
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Rispondi