[Turbo diesel common rail] sfiato in rilascio

Solo discussioni generiche, es: l'additivo per la benzina serve a qualcosa? I fari allo xeno sono utili? Non improvvisatevi mai meccanici!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
fabio7824
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/05/2018, 22:41
Nome: Fabio

[Turbo diesel common rail] sfiato in rilascio

Messaggio da fabio7824 » 17/05/2018, 22:46

Ciao a tutti sono possessore di una mini one d lci 1.6 , mi incuriosiva sapere ma nei motori turbodiesel che appunto non hanno la valvola pop off da cosa è dovuto lo sbuffo che si sente in rilascio acceleratore tipo 2000 giri appena dopo entrato il turbo ?


Avatar utente
Arthia
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/10/2020, 12:05
Nome: Arthur

Re: [Turbo diesel common rail] sfiato in rilascio

Messaggio da Arthia » 08/10/2020, 12:22

Ciao,
Ho un problema con la mia macchina a più di 2000 giri / min. C'è fumo nero dallo scarico. Mio padre mi ha dato la sua BMW (1993), quando mi sono laureata.



_______________________________________________________________ writemyessaytoday.net

Avatar utente
Arthia
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/10/2020, 12:05
Nome: Arthur

Re: [Turbo diesel common rail] sfiato in rilascio

Messaggio da Arthia » 08/10/2020, 12:24

Sono uno studente e non ho soldi per un servizio di auto qualificato.

Avatar utente
Sean_Graham
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/05/2021, 16:11
Nome: Edward

Re: [Turbo diesel common rail] sfiato in rilascio

Messaggio da Sean_Graham » 01/05/2021, 17:50

Arthia ha scritto:
08/10/2020, 12:22
Ciao,
Ho un problema con la mia macchina a più di 2000 giri / min. C'è fumo nero dallo scarico. Mio padre mi ha dato la sua BMW (1993), quando mi sono laureata.
Salve. Il fumo nero dal tubo di scarico indica un arricchimento eccessivo della miscela aria-carburante e, quindi, un malfunzionamento del sistema di alimentazione del carburante. Tale fumo è solitamente chiaramente visibile su uno sfondo chiaro dietro l'auto ed è rappresentato da particelle di fuliggine - prodotti di combustione incompleta del carburante. Il fumo nero è spesso accompagnato da un elevato consumo di carburante, scarso avviamento, funzionamento irregolare del motore, elevata tossicità dei gas di scarico e spesso una perdita di potenza dovuta a una miscela aria-carburante non ottimale.



_______________________________________________________________ https://soclikes.com/

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Turbo diesel common rail] sfiato in rilascio

Messaggio da ottobre_rosso » 03/05/2021, 7:34

Ciao Edward e benvenuto su SicurAUTO.it
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti