--> Tutte le info più aggiornate sulle Auto Nuove e Garanzia

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

--> Tutte le info più aggiornate sulle Auto Nuove e Garanzia

Messaggio da ottobre_rosso » 29/06/2011, 11:45

Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Antonio70
Rank: Foglio rosa
Nome: Antonio

Re: --> Tutte le info più aggiornate sulle Auto Nuove e Gara

Messaggio da Antonio70 » 16/02/2015, 11:10

ottime informazioni. grazie mille, visto che mi sto accingendo a comprare una macchina nuova (finalmente dopo tanto tempo riesco a comprarmi una citroen c3), quello che hai postato é davvero interessante , anche se é di qualche anno fa, però immagino che le cose non siano molto cambiate...più o meno saremo lí, giusto?

Stuvanen74
Nome: Stefano

Messaggio da Stuvanen74 » 27/09/2015, 18:33

buona sera,sono in procinto di acquistare un'auto nuova e sarei orientato sulla ford cmax7 a benzina! vorrei acquistarne una benzina dato che macino all'incirca 16000km annui,non vorrei riacquistare una diesel perché' ,con i nuovi sistemi antiinquinamento(dpf/Fap) se non si scaldano a dovere i motori, ci saranno sempre dei problemi! Io ho una mazda5 2000 110cv diesel del 2007 e quando la uso poco in citta'/paese sono costretto a continue rigenerazioni!! Che mi dite del 1000 3cilindri ecoboost 125 cv che equipaggia la maggiorparte delle ford, dato che il 1500 nn si trova più? Grazie :ciao

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 28/09/2015, 6:33

E' un motore di cui ne parlano bene e, sopratutto, non mi risulta lamenti particolari problemi o, comunque, tali da farne casi eclatanti. Tra l'altro è ottimo come consumi, considerando che stiamo parlando di un benzina
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Rispondi