ugente info su cambio rca !!!!!

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
senior
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/05/2009, 13:02

ugente info su cambio rca !!!!!

Messaggio da senior » 09/05/2009, 13:06

salve qualcuno sa come funziona in caso di cambio di compagnia di assicurazione rcauto??? mi spiego : mi hanno aperto un sinistro rieservato a persone del 2007 ancora nn liquidato a mio danno e ho deciso di passare di compagnia. avendo nell 'attestato di richio questo sinistro riservato cambia qualcosa x il bonus malus x la nuova polizza????ke ne pensate ....nn devono solo vedere la mia classe ke è la 9???? e poi mica dopo risarcito il danno varia il malus se cambio assicurazione ??? grazie a tutti spero di essere stato chiaro


senior
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/05/2009, 13:02

Re: ugente info su cambio rca !!!!!

Messaggio da senior » 10/05/2009, 11:42

nessuno sa darmi info :(

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: ugente info su cambio rca !!!!!

Messaggio da ottobre_rosso » 10/05/2009, 20:09

abbi pazienza, senior, : prima di tutto il forum non e' un call-center; inoltre gli utenti che lo frequentano sono quasi tutti lavoratori o persone che, comunque, hanno i loro impegni personali (senza contare che oggi è domenica...)

:welcome: .
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

senior
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/05/2009, 13:02

Re: ugente info su cambio rca !!!!!

Messaggio da senior » 12/05/2009, 9:12

grazie a tutti!!! spero ke qualcuno mi sappia dare info :)

aletom79
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 339
Iscritto il: 21/08/2006, 20:53
Nome: Alessandro
Località: Milano
Contatta:

Re: ugente info su cambio rca !!!!!

Messaggio da aletom79 » 13/05/2009, 22:07

ciao non ho ben capito la situazione, però se nell'attestato di rischio è segnato un sinistro non cambia il bonus-malus. Questo scatta in base all'anno in corso di osservazione cioè se fai sinistri ti scatta il malus altrimenti il bonus. Se resti nella tua compagnia o vai in un altra non cambia nulla
Alessandro Tomasello - Audit manager di un' importante compagnia assicurativa. Non chiedetemi quale però!
Segui il mio blog www.assicuriamocibene.it


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 16 ospiti