usato non conforme

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
antoanna
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/02/2018, 11:26
Nome: anna

usato non conforme

Messaggio da antoanna » 27/02/2018, 12:14

buongiorno, di recente ho acquistato un opel meriva del gennaio 2013 con impianto a gpl
pagata 6900 euro più il passaggio
il giorno dopo il ritiro vado dal distributore per fare GPL e il bocchetone e staccato, penzolante ho subito fatto una foto e inviata al concessionario...il quale casca dalle nuvole.inoltre in pochi giorni si riscontrano altre anomalie. allacci cinture sicurezza posteriore rotto, sedili posteriori non scorrevoli, spazzole tergicristalli rumorose e non pulenti
solo all'invio di raccomandata inserendo anche la puzza all'interno dell'abitacolo, non ci hanno dato ancora la seconda chiave, la garanzia e la certificazione dei tagliandi mi hanno risposto dicendo di portargli l'auto per verificare questi vizi e difetti
ieri dopo il ritiro non hanno cambiato le spazzole tergicristallo, e la seconda chiave settimana prossima.visto che ho dei forti dubbi inquanto in autostrada da 120 km orari a 150 circa ho sentito una forte rumorosità del motore
quali consigli potete darmi come posso affrontare il problema...visto che sono molto arrabbiato, perche le loro risposte sono: le auto usato sono cosi...per la puzza dicono: ci vuole un po' di tempo!!!
grazie


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti