Uso di atto falso

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Nadia
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/01/2023, 0:00
Nome: Nadia

Uso di atto falso

Messaggio da Nadia » 29/01/2023, 2:34

Buongiorno,
nel 2019 ho fatto un passaggio di proprietà della mia 500 d'epoca a nome di mio zio perché vivo all'estero. L'anno scorso è deceduto e gli eredi non essendo interessati e avendo fretta, un "amico" è stato disposto ad intestarla a nome suo. Dopo alcuni mesi sono ritornata in Italia e ho voluto recuperarne il possesso. Era d'accordo ma solo dopo il rimborso delle sue spese cioè €840 !? se no, poteva anche comprarmela però per solo €2000. Non poteva presentarmi una ricevuta e per di più i miei nipoti non avevano firmato alcuna pratica. Avevo dei dubbi, dunque ho richiesto una visura passaggi di proprietà e i miei nipoti non risultavano nell'elenco. Prova che si era "arrangiato" facendo un falso ! Gliel'ho inviata, ma non è cambiato nulla, anzi si è dimostrato ancora più esigente di prima. A questo punto, ho troncato la discussione. Non voglio essere coinvolta in questa frode e non vedo via d'uscita ... Per favore, datemi consigli.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti