[Veicoli incidentati] eccovi alcune immagini

Commenta insieme a noi i risultati di Euro NCAP. In più tanti crash test esteri con video e le anteprime degli speciali di Sicurauto.it

Moderatore: Staff Sicurauto.it

alexscard
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da alexscard » 29/09/2004, 20:11

ok è bello da un lato veder le auto distrutte,ma immagini come quelle della 206 che molto probabilmente non hanno lasciato scampo agli occupanti mi sembrano poco rispettose da postare,visto che non c'erano dentro manichini
"Non so con quali armi verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma so con quali verrà combattuta la quarta: con pietre e bastoni!"
A. Einstein

Lele78
Rank: Autista sicuro!

Messaggio da Lele78 » 30/09/2004, 11:56

alexscard ha scritto:ok è bello da un lato veder le auto distrutte,ma immagini come quelle della 206 che molto probabilmente non hanno lasciato scampo agli occupanti mi sembrano poco rispettose da postare,visto che non c'erano dentro manichini
Bhe, bello direi di no (forse per il carrozziere), forse intendi interessante, tanto da capire che basta poco per ridurle in tale stato, e magari scioccare le persone per indurle a cercare di essere più coscienti.
Della 206 che ne sai se sono usciti sani o no, in molti casi per evitare possibili conseguenze i vigili del fuoco usano le pinze idrauliche per far "cabrio" una macchina stavolgendone l'aspetto.

Ciao :ciao
Lele
Ciao ciao
:ciao

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da wilhem275 » 02/10/2004, 0:58

Lele78 ha scritto:
alexscard ha scritto:ok è bello da un lato veder le auto distrutte,ma immagini come quelle della 206 che molto probabilmente non hanno lasciato scampo agli occupanti mi sembrano poco rispettose da postare,visto che non c'erano dentro manichini
Bhe, bello direi di no (forse per il carrozziere), forse intendi interessante, tanto da capire che basta poco per ridurle in tale stato, e magari scioccare le persone per indurle a cercare di essere più coscienti.
Della 206 che ne sai se sono usciti sani o no, in molti casi per evitare possibili conseguenze i vigili del fuoco usano le pinze idrauliche per far "cabrio" una macchina stavolgendone l'aspetto.

a me sembra sia passata sotto il rimorchio di un tir, a dirla tutta...
Ich liebe Berlin! :D :ok :ok :ok

alexscard
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da alexscard » 02/10/2004, 12:13

Lele78 ha scritto:

scusa eh ma c'erano i sedili nel bagagliaio..non penso siano stati i vigili del fuoco

Lele78

Messaggio da Lele78 » 04/10/2004, 18:17

alexscard ha scritto: scusa eh ma c'erano i sedili nel bagagliaio..non penso siano stati i vigili del fuoco
La certezza sicuramente non la ho, e non voglio fare polemica, ma i sedili che vedi dietro sono quelli posteriori, se guardi bene il portellone posteriore è appoggiato all'interno della macchina e se noti i portanti davanti sono tranciati e il tetto è all'interno della macchina ribaltato.
La mia resta cmq un ipotesi, non ho prove per sostenerla :o

di certo è una bella pacca, su questo non ci piove!
Lele
Ciao ciao
:ciao

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 10/10/2004, 17:50

Cancellato POST privato... evitiamo di fare richieste private in pubblico :)
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

lecknick
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da lecknick » 06/03/2008, 15:03

possiamo "riprendere" questo topic?
leonardo

citroen picasso 1.6 benz. 2000
fiat 500 del 92 cili.700

ciao sissi...

http://www.subito.it/ford-transit-1977-roma-7060801.htm

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 07/03/2008, 18:33

Evitiamo grazie :)
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Rispondi