Venditore non firma passaggio

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
lentinav
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/12/2021, 12:47
Nome: Valentina

Venditore non firma passaggio

Messaggio da lentinav » 14/12/2021, 12:57

Buongiorno a tutti, scrivo qui sperando che qualcuno possa darmi un consiglio. Sono una ragazza, ho deciso qualche mese fa di acquistare la mia prima auto, nella vita per il momento sto finendo l'università, quindi ho investito in quest'auto usata i risparmi di anni di lavoretti e rinunce. Ho comprato l'auto tramite un intermediario ma effettivamente è come se fosse da privato a privato. La mattina che saremmo dovuto andare io e la signora proprietaria dell'auto a firmare il passaggio mi viene comunicato dall'intermediario che alla signora è venuto a mancare il giorno prima il fratello e che quindi tra funerale e umore non se la sentiva e si sarebbe fatto tutto il giorno dopo. Dato che ci eravamo già accordati per il pagamento e la consegna dell'auto, ho comunque provveduto a ritirare l'auto, assicurarla e pagarla. Ora il problema è che la signora che ha venduto l'auto è una di quelle svampite perse nel loro mondo ed è piu di una settimana che rimanda, ogni giorno ha impegni e problemi; il rivenditore (a cui sto dando il tormento) è arrabbiatissimo e mortificato, ma fatto sta che questa non va a firmare il passaggio. Avete qualche consiglio per trascinare questa persona così poco seria in agenzia a firmare? Sono disperata, è la mia prima e in questo momento unica auto per l'intera famiglia di 4 persone, non posso permettermi di circolare e sperare che non mi fermino. A qualcuno è successa la stessa cosa? Grazie in anticipo


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti