Venditore non si reca in agenzia a firmare passaggio

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
lentinav
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/12/2021, 12:47
Nome: Valentina

Venditore non si reca in agenzia a firmare passaggio

Messaggio da lentinav » 22/12/2021, 11:18

Salve a tutti, ho da poco acquistato un'auto usata, purtroppo era la prima volta e l'inesperienza mi ha portato a concludere tutto (l'ho pagata e l'ho assicurata) prima di firmare il passaggio di proprietà. Il vecchio proprietario dice di essere sempre impegnato e non si reca in agenzia a firmare il passaggio di proprietà. Per ora ho il foglio di circolazione provvisorio per 30 giorni, ma visto l'andazzo ho paura che scaduto questo, questa persona non si sia ancora recata a firmare. Consigli su cosa posso fare? posso rivolgermi ai carabinieri? Vi prego ho bisogno di un consiglio, mi sento presa in giro e non so cosa fare!!!


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Venditore non si reca in agenzia a firmare passaggio

Messaggio da ottobre_rosso » 22/12/2021, 11:27

Rivolgiti ai Carabinieri
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

lentinav
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/12/2021, 12:47
Nome: Valentina

Re: Venditore non si reca in agenzia a firmare passaggio

Messaggio da lentinav » 22/12/2021, 11:40

Dice che loro possono aiutarmi? Per esempio intimando alla signora di recarsi a firmare?
Ultima modifica di ottobre_rosso il 23/12/2021, 14:25, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso quote integrale ultimo messaggio

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Venditore non si reca in agenzia a firmare passaggio

Messaggio da ottobre_rosso » 23/12/2021, 14:36

mah, tentar non nuoce. Però forse sarebbe meglio "minacciare" la persona di rivolgersi ai Carabinieri
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti