Vi Presento Carolina...

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
Clio110
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 146
Iscritto il: 20/09/2004, 16:12
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Clio110 » 21/10/2004, 19:44

alex_ander1979 ha scritto:Ma si guida davvero meglio con il "volantino" sportivo o è solo per la scena ??
Io personalmente mi trovo molto piu' comodo con il volantino sportivo di diametro molto ridotto(320 mm) rispetto alloriginale (370 mm)

Il diametro del tubolare da impugnare è maggiore in quello sportivo il che consente una presa piu' salda mantenendo le dita decisamente piu' rilassate, quindi meno affaticate sui lunghi tragitti.

Nel mio caso il volante sportivo è in vera pelle microforata, mentre quello di serie è di gomma (finta pelle) con delle fastidiose protuberanze nella parte posteriore.

Sempre nel mio caso specifico, il volante è sagomato per consentire una presa comoda e corretta (ore 10.10) senza sentirsi forzati e rimane comodamente impugnabile anche durante le sterzate

Immagine

Immagine

ntc_silver ha scritto: Nel ritaglio di giornale, il box in basso a destra è sbagliato! :P

Bella macchina, complimenti! E' difficile modificare così tanto un'auto senza "intamarrarla"! Ci sei riuscito! :wink:
Sinceramente non è solo la sigla della provincia sbagliata, giusto per citarne un qualcuna...
la centralina è esattamente quella uscita dalla renault, non l'ho mai fatta rimappare (non ancora almeno)

Le molle anteriori sono Vogtland -35 sia davanti che dietro (non KW-35, -45...gia' la clio punta in avanti di serie, figuriamoci se la facevo puntare ancora di piu'

le gomme sono 205/45 R16 (non 195/45 R16).

Onestamente sto ancora cercando di capire come classificare le cose in "tamarrate e "non tamarrate", anzi devo ancora capire cosa voglia dire esattamente questo termine, a prescindere dal fatto che un'auto modificata deve piacere al suo proprietario e io non esprimo mai giudizi negativi sulle auto degli altri, a meno che non sia il proprietario stesso a chiedermi un sincero parere personale. Se le cose mi piaciono mi limito a dirlo, se non mi piaciono sto zitto, ma questa è solo il mio modo di comportarmi, non dico che quello degli altri sia sbagliato intendiamoci :ok
Dj_MeCs
L'oMeTtO CoL CLiO iNtOrNo

My Baby | Undercar UFO Led KIt | Safety Car Strobo KIt | Carolina's Voice
Alpine IVA-D310RB + Alpine PXA-H701
Front Mid/High: Zapco R360.4 - Technology LS29 Neo/S + Phonocar 2/312
Front Low: Steg QM 120.2 - Tec SPL8 HS
Sub: Steg QM 120.2 Bridged - Beyma Power 12


Avatar utente
matteopi
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 372
Iscritto il: 28/06/2004, 14:34
Località: Chieri (Torino)

Messaggio da matteopi » 21/10/2004, 20:56

Scusa ma il volante più piccolo ti copre la strumentazione, vero?!?
Immagine

Avatar utente
Clio110
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 146
Iscritto il: 20/09/2004, 16:12
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Clio110 » 21/10/2004, 22:32

No, assolutamente , vedo interamente il quadro attraverso la mezza luna superiore, nessuno strumento o spia mi viene nascosta.

Se guardi la pagina tratta da autosprint, si vede tutta la strumentazione, nonostante la foto sia stata fatta da un punto piu' basso rispetto ai miei occhie spostato al centro della macchina. Nonostante il volante blu che avevo prima avesse una mezza luna superiore piu' piena rispetto a questo nero che ho ora vedevo tutto anche prima :wink:

Quando lo rimonto faccio una fotografia dal mio punto di visuale...pero' potrebbe volerci un bel po' perche' per il momento non ho in programma di partecipare ad alcuna manifestazione
Dj_MeCs
L'oMeTtO CoL CLiO iNtOrNo

My Baby | Undercar UFO Led KIt | Safety Car Strobo KIt | Carolina's Voice
Alpine IVA-D310RB + Alpine PXA-H701
Front Mid/High: Zapco R360.4 - Technology LS29 Neo/S + Phonocar 2/312
Front Low: Steg QM 120.2 - Tec SPL8 HS
Sub: Steg QM 120.2 Bridged - Beyma Power 12

Avatar utente
marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1602
Iscritto il: 20/03/2004, 0:14
Località: Capena (RM)

Messaggio da marko » 21/10/2004, 22:50

io nn vedo le ultime foto..
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti