Io personalmente mi trovo molto piu' comodo con il volantino sportivo di diametro molto ridotto(320 mm) rispetto alloriginale (370 mm)alex_ander1979 ha scritto:Ma si guida davvero meglio con il "volantino" sportivo o è solo per la scena ??
Il diametro del tubolare da impugnare è maggiore in quello sportivo il che consente una presa piu' salda mantenendo le dita decisamente piu' rilassate, quindi meno affaticate sui lunghi tragitti.
Nel mio caso il volante sportivo è in vera pelle microforata, mentre quello di serie è di gomma (finta pelle) con delle fastidiose protuberanze nella parte posteriore.
Sempre nel mio caso specifico, il volante è sagomato per consentire una presa comoda e corretta (ore 10.10) senza sentirsi forzati e rimane comodamente impugnabile anche durante le sterzate
Sinceramente non è solo la sigla della provincia sbagliata, giusto per citarne un qualcuna...ntc_silver ha scritto: Nel ritaglio di giornale, il box in basso a destra è sbagliato!
Bella macchina, complimenti! E' difficile modificare così tanto un'auto senza "intamarrarla"! Ci sei riuscito!
la centralina è esattamente quella uscita dalla renault, non l'ho mai fatta rimappare (non ancora almeno)
Le molle anteriori sono Vogtland -35 sia davanti che dietro (non KW-35, -45...gia' la clio punta in avanti di serie, figuriamoci se la facevo puntare ancora di piu'
le gomme sono 205/45 R16 (non 195/45 R16).
Onestamente sto ancora cercando di capire come classificare le cose in "tamarrate e "non tamarrate", anzi devo ancora capire cosa voglia dire esattamente questo termine, a prescindere dal fatto che un'auto modificata deve piacere al suo proprietario e io non esprimo mai giudizi negativi sulle auto degli altri, a meno che non sia il proprietario stesso a chiedermi un sincero parere personale. Se le cose mi piaciono mi limito a dirlo, se non mi piaciono sto zitto, ma questa è solo il mio modo di comportarmi, non dico che quello degli altri sia sbagliato intendiamoci