[Video] Raccolta dei più divertenti!

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Fustino83
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Fustino83 » 29/06/2006, 11:27

http://videos.streetfire.net/video/b2e0 ... 2a0a16.htm

:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

Questo invece lo trovo educativo, nel senso se ci fosse stato almeno un "idiota" che avesse messo le doppie frecce lampeggianti magari si sarebbero evitati un pò di feriti, in primis quello del furgone ovviamente. :giu :giu :giu :giu :giu :giu
Salud - Daniele

Immagine

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 29/06/2006, 12:20

Avevo già visto tale filmato e mi son sempre chiesto come cavolo guidano certi tizi.......ok per quello che ha tamponato il furgone ma gli altri.......possibile che nessuno abbia visto (anche da lontano) gli stop accesi e l'auto che sbandavano?

Son sempre più convinto che la gente si mette alla guida con la testa dimenticata sul comodino di casa. :-[
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

lecknick
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da lecknick » 29/06/2006, 13:25

Fustino83 ha scritto:lecknick,
questo sito mi ricorda www.metacafe.it Occhi su
Trovi molta più roba su questo però che su metacafè :bong
ok grazie vedro questo allora infece di metacafe
leonardo

citroen picasso 1.6 benz. 2000
fiat 500 del 92 cili.700

ciao sissi...

http://www.subito.it/ford-transit-1977-roma-7060801.htm

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 29/06/2006, 19:35

Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 29/06/2006, 22:04

Certe cose è meglio che non le vedo... :x :grr

Ok correre in pista (con i rischi che abbiamo visto...) ma per strada a quelle velocità... è da pazzi e da criminali... :-[ :-[
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

pacotom
Rank: Autista sicuro!

Messaggio da pacotom » 30/06/2006, 7:58

Sono stato sempre convinto che GR sia una bufala! Troppe telecamere che lo riprendono da varie angolazioni, rischio troppo calcolato, oltre ad un sedere pazzesco... ma forse ogni tanto se ne spiaccica qualcuno e lo rimpiazzano, ecco perchè non lo si è mai visto in faccia... :lol:

pacotom

Messaggio da pacotom » 30/06/2006, 8:06

Dimenticavo: sono cresciuto a pane e Targa Florio e già allora pur con l'incoscienza dei 17-18 anni, vedevo quella folla stipata ai margini delle curve e le varie Lancia, Osella ecc. che sfrecciavano in corridoi umani sfiorando la gente. I più intelligenti si mettevano dalla parte interna, ma se l'auto andava in testacoda c'era ben poco da fare, forse il vero miracolo di quella gara è che non c'è mai stata una strage. E ancora non capisco come potessero autorizzare cose del genere. E come possano continuare ad accadere, nei rally, ma anche in pista: ogni tanto qualche auto atterra sulla folla, sarebbe il caso di pensare a strutture più serie...

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 01/07/2006, 14:09

Come salvo questi filmini sul mio hard disk ?

MTB BRESCIA

pacotom

Messaggio da pacotom » 01/07/2006, 16:25

FEDELELLA ha scritto:Come salvo questi filmini sul mio hard disk ?
Se usi explorer, fai anzitutto una bella pulizia del disco, svuotando la cartella dei file temporanei (C:\Document&settings\tuonomeutente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Contents\), poi fai partire il video, alla fine vai a guardare dentro questa cartella, magari per facilitare la ricerca ordina i files secondo le dimensioni, quelli maggiori sono i video e gli mp3, anche l'estensione ti aiuta (in genere avi, mpg, mpeg, flv, swf per quelli in flash ecc.). Se li scarichi da Youtube, si chiamano tutti get_video[1], [2], [3] ecc., senza estensione e devi rinominarli, aggiungendo l'estensione manualmente, io gli metto flv e li visualizzo con VLC Media Player.
Se usi firefox dovresti trovarli nella cache, ma è più complicato.

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 02/07/2006, 20:21

pacotom ha scritto:
FEDELELLA ha scritto:Come salvo questi filmini sul mio hard disk ?
Se usi explorer, fai anzitutto una bella pulizia del disco, svuotando la cartella dei file temporanei (C:\Document&settings\tuonomeutente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Contents\), poi fai partire il video, alla fine vai a guardare dentro questa cartella, magari per facilitare la ricerca ordina i files secondo le dimensioni, quelli maggiori sono i video e gli mp3, anche l'estensione ti aiuta (in genere avi, mpg, mpeg, flv, swf per quelli in flash ecc.). Se li scarichi da Youtube, si chiamano tutti get_video[1], [2], [3] ecc., senza estensione e devi rinominarli, aggiungendo l'estensione manualmente, io gli metto flv e li visualizzo con VLC Media Player.
Se usi firefox dovresti trovarli nella cache, ma è più complicato.
Ho scaricato VLC Media PLayer, salvo il file dai temporanei ma sento solo l'audio e non vedo il video.....li ho rinominati flv anzi alcuni sono flv.....
Help me :bong sono nel pallone :bong

MTB BRESCIA

Rispondi