Videocamera di sorveglianza 360 gradi

Hai dubbi o perplessità riguardo a qualche sistema di sicurezza? Faremo di tutto per aiutarti! In più alcuni approfondimenti tecnici

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
deejAG
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/03/2018, 12:29
Nome: Giovanni

Videocamera di sorveglianza 360 gradi

Messaggio da deejAG » 26/03/2018, 12:45

Ciao a tutti.

sono nuovo in questo forum e spero di trovarmi nella sezione giusta.

Sapete se esiste una videocamera di sorveglianza che riprenda a 360 gradi, che possa essere installata in auto e che comunichi con il mio smartphone tramite app?

Purtroppo sono stato vittima di atti vandalici e vorrei tutelarmi in qualche modo.


Vi ringrazio! :)


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Videocamera di sorveglianza 360 gradi

Messaggio da ottobre_rosso » 26/03/2018, 19:49

Ti posto uno dei tanti link dopo una veloce ricerca:

http://dashcam.altervista.org/telecamer ... 360-gradi/

p.s. benvenuto :welcome:
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Avatar utente
hrenmalin
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/12/2021, 14:44
Nome: Malin

Re: Videocamera di sorveglianza 360 gradi

Messaggio da hrenmalin » 26/07/2022, 10:48

Ho pensato a lungo di installare telecamere di sorveglianza a 360 gradi nel mio centro commerciale, ma non sono sicuro che ciò sia etico, poiché sembrerebbe che la telecamera coprirebbe un po' l'ingresso della toilette. Se qualcuno apre la porta, una parte dello sfondo potrebbe apparire sulla telecamera. La scelta del sistema di sicurezza è stata più semplice. Tra centinaia di sistemi diversi, ho scelto xxxx.xxxxx e ne sono rimasto soddisfatto, ma le fotocamere sono più difficili da scegliere per molte ragioni.
Ultima modifica di ottobre_rosso il 08/08/2022, 20:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso link commerciale


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti