Videosorveglianza attiva e sesso in auto: cosa rischio?

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
turboden15
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/06/2021, 18:09
Nome: DENIS

Videosorveglianza attiva e sesso in auto: cosa rischio?

Messaggio da turboden15 » 04/06/2021, 18:47

Salve a tutti,
Premetto di aver letto molti vecchi topic a riguardo ma di non aver trovato una risposta alla mia situazione. Mi scuso in anticipo se ripeto qualche discussione.

La situazione è questa: due giorni fa, di sera, io e una mia amica abbiamo fatto sesso nella sua auto a ridosso di una strada a un centinaio di metri da una piazza. In quel momento non passava nessuno né c'erano forze dell'ordine.
Il giorno dopo l'amica mi avvisa di essere ripassata in quel punto e di aver visto il cartello di videosorveglianza attiva, senza trovare alcuna telecamera. Mi dice che si rischiano multe e denunce.
Mi documento su questo forum e su un blog e mi pare di aver capito che una multa o denuncia per atti osceni avviene per contestazione diretta, con l'identificazione da parte delle FF.OO. sul posto... Cosa che non è accaduta.

Sulla base di questo, la domanda è: possiamo stare tranquilli e imparare dallo spavento che ci siamo presi? Oppure rischiamo una multa per la videosorveglianza attiva?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte, mi scuso ancora per l'eventuale ripetizione...


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Videosorveglianza attiva e sesso in auto: cosa rischio?

Messaggio da ottobre_rosso » 08/06/2021, 14:15

turboden15 ha scritto:
04/06/2021, 18:47
possiamo stare tranquilli e imparare dallo spavento che ci siamo presi?
vale questa ipotesi.
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti