[videosorveglianza e intimità in auto]

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Fransis84
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/09/2021, 10:30
Nome: Franco

[videosorveglianza e intimità in auto]

Messaggio da Fransis84 » 02/09/2021, 10:56

Buongiorno a tutti, vi scrivo per avere un parere da chi ne sa di più. Più di un anno fa, ho frequentato di notte un parcheggio di un centro commerciale dove mi appartavo in auto con una ragazza per un po’ di intimità. Il parcheggio è illuminato ma molto distante dalla struttura e nella sua zona perimetrale non si nota alcuna videocamera ma solo lampioni ne tanto meno vi sono cartelli che le segnalano. Nessuno ci ha mai raggiunto, ne forze dell’ordine ne la vigilanza per verificare cosa facessimo fermi lì. Mi rimane il dubbio che le videocamere poste sul tetto della struttura (ben visibili) possano averci ripreso e aver ripreso anche la targa, anche se ripeto eravamo molto lontani e non so che raggio d’azione possano avere. In ogni caso, nonostante siano passati 13 mesi il dubbio mi resta, posso incappare in una multa? Nei centri commerciali vi sono sale di controllo con personale che osserva in tempo reale le riprese e che possa dunque aver mostrato il video a forze dell’ordine? O le videocamere registrano senza che nessuno stia lì ad osservare e solo in caso di necessità (tipo danni o furti) si estrapola il video?


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [videosorveglianza e intimità in auto]

Messaggio da ottobre_rosso » 09/09/2021, 13:20

Fransis84 ha scritto:
02/09/2021, 10:56
O le videocamere registrano senza che nessuno stia lì ad osservare e solo in caso di necessità (tipo danni o furti) si estrapola il video?
Vale questa ipotesi. Non farti pippe mentali :wink:
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti